![]() |
..... ci piacciono i commenti.... - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: ..... ci piacciono i commenti.... (/showthread.php?tid=21949) |
Re: ..... ci piacciono i commenti.... - laregina27 - 11-10-2008 cpbrianzola Ha scritto:............... OGGI AL LAVORO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Anche mia moglie indossa calze reggicalze per andare in ufficio laregina27 Ha scritto:laregina27 ha scritto: .................... mi piace sentirmi addosso la lingerie e percepire che chi mi guarda quasi mi spoglia e freme dal desiderio di accertarsi che io abbia veramente addosso il reggicalze o la guepiere. In alcuni casi ho visto veri e propri contorsionismi per verificare se sotto la gonna si intravedeva quel poco che io volevo far vedere..................... sopratutto con i clienti dello studio e con gli esterni. Mi fa sentire tanto "femmina" vedere i maschietti che fremono davanti a me!!!!!!!!!!!!! Voi pensate che sia giusto far "tribolare" così tanto i maschietti oppure il gioco li soddisfa comunque? Fatemi sapere..... grazie :wink: Re: ..... ci piacciono i commenti.... - Mira - 12-10-2008 laregina27 Ha scritto:.................... mi piace sentirmi addosso la lingerie e percepire che chi mi guarda quasi mi spoglia e freme dal desiderio di accertarsi che io abbia veramente addosso il reggicalze o la guepiere.Beh, diciamo che il gioco appaga molto ma sappiamo bene che gli uomini ( ma non solo loro..... :mrgreen: ) non si accontentano mai... per cui.... Re: ..... ci piacciono i commenti.... - cpbrianzola - 12-10-2008 Beh, diciamo che il gioco appaga molto ma sappiamo bene che gli uomini ( ma non solo loro..... :mrgreen: ) non si accontentano mai... per cui....[/quote] Alla visione di un reggicalze in pubblico cosa fareste? Molesteresti la donna? Fai capire con un sorrisetto che ai visto la "visione" offerta e gradita Re: ..... ci piacciono i commenti.... - sonya - 12-10-2008 In ritardo, ma non ci sono altri commenti .......... complimenti. da (cannon) il marito. Re: ..... ci piacciono i commenti.... - Toccovirtuale - 17-10-2008 Complimenti per le foto regina, ne aspetto con ansia di nuove! :o_o: Se puoi mettile anche in photo Gallery così sono più facilmente ritrovabili. :grazie: Re: ..... ci piacciono i commenti.... - laregina27 - 21-10-2008 NUOVE FOTO PER STUZZICARE GLI ISCRITTI A NUOVI COMMENTI !!!!!!!!!! :wink: Re: ..... ci piacciono i commenti.... - kenzy - 21-10-2008 Scarpe rosse e calze nere!!!!! Che mix afrodisiaco!!!! Sara' che tifo Milan!!!! Boh!!!! Complimenti belle foto!!!!!! ![]() ![]() Re: ..... ci piacciono i commenti.... - sonya - 21-10-2008 Il rosso ed il nero è un gradito mix che si gusta in ogni stagione.... comlimenti.... ![]() ![]() Re: ..... ci piacciono i commenti.... - Nylon&Garterbelt - 22-10-2008 laregina27 Ha scritto:............... OGGI AL LAVORO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non solo in un ufficio, in uno studio o in un metrò, sempre, do un'occhiata alle gambe e indovino cosa porta e... difficilmente sbaglio. Purtroppo le donne, anzi le Femmine, come te sono molto poche. ![]() ![]() ![]() Sapevi che la divisa ufficiale delle crocerossine comprende rigorosamente anche il reggicalze bianco? Un paio di volte mi è capitato di poter controllare e... approfittarne. E' proprio vero! ![]() Re: ..... ci piacciono i commenti.... - laregina27 - 22-10-2008 Nylon&Garterbelt Ha scritto:laregina27 Ha scritto:............... OGGI AL LAVORO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ............. così ti sembro una CROCEROSSINA? :wink: FAMMI SAPERE SE SONO STATA DI TUO/VOSTRO GRADIMENTO!!!!!! Re: ..... ci piacciono i commenti.... - Ciocobo - 22-10-2008 Mamma mia,sei fantastica regina ![]() ![]() ![]() Re: ..... ci piacciono i commenti.... - Nylon&Garterbelt - 22-10-2008 Ahi, ahi, mi sono sbucciato un ginocchio. Avrei proprio bisogno di una medicazione e di una antitetanica! ![]() Con una crocerossina così... ci si sente già meglio! Re: ..... ci piacciono i commenti.... - laregina27 - 22-10-2008 ............... ma così, mi lusingate !!!!!!! Grazie, siete carinissimi e gradisco molto i vostri commenti. la regina ![]() Re: ..... ci piacciono i commenti.... - RANYLON - 22-10-2008 Ciao Regina, fai bene a sentirti lusingata...... ma non tutto si può dire ....... ma molto si può immaginare. SUNNY Re: ..... ci piacciono i commenti.... - glamour - 22-10-2008 laregina27 Ha scritto:............... ma così, mi lusingate !!!!!!! ![]() |