![]() |
Video prima di uscire... - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: Video prima di uscire... (/showthread.php?tid=23501) |
Re: Video prima di uscire... - sensuelleenbas62 - 07-10-2010 ilgioco Ha scritto:Che dire.....ogni volta sembri aver toccato l'apice della classe ma ogni volta sposti piu' in su il limite!!! meravigliosa, sexy, seducente, la naturalezza con cui rendi unico un gesto quotidiano è stupefacente, sono estasiato ![]() ![]() ![]() grazie davvero... Re: Video prima di uscire... - sensuelleenbas62 - 07-10-2010 red Ha scritto:Vintage francese...adoro queste calze...sensuelleenbas62 Ha scritto:red Ha scritto:Sei una favola, bravissima, come al solito sexy, raffinata e sensuale Re: Video prima di uscire... - sensuelleenbas62 - 07-10-2010 floro Ha scritto:Scusa ma mi ci è voluto un pò per riprendermi,...video delizioso dove la bellezza e la sensualità la fanno da padrona...sei fantastica e ogni volta rimango senza fiato ammirandoti...complimentiGrazie Floro.. ![]() Re: Video prima di uscire... - mau - 08-10-2010 splendido.. ciao grazieeeeeeeee MAU Re: Video prima di uscire... - sensuelleenbas62 - 09-10-2010 mau Ha scritto:splendido..Grazie Mau,contenta di averlo condiviso con tutti voi! ![]() Re: Video prima di uscire... - dolcezza - 09-10-2010 Meraviglioso video... ogni volta rimango senza fiato anche !!! Bacio A.... ![]() Re: Video prima di uscire... - sensuelleenbas62 - 09-10-2010 dolcezza Ha scritto:Meraviglioso video... ogni volta rimango senza fiato anche !!! Bacio A....grazie Dolcezza.. ![]() Re: Video prima di uscire... - deborah_cros - 10-10-2010 complimenti,la prox volta vorrei fare io la ripresa video ahahah! Re: Video prima di uscire... - sensuelleenbas62 - 10-10-2010 deborah_cros Ha scritto:complimenti,la prox volta vorrei fare io la ripresa video ahahah!Prometti la ripresa video e non quella della Bastille? :lol: Re: Video prima di uscire... - deborah_cros - 10-10-2010 sensuelleenbas62 Ha scritto:si dai........deborah_cros Ha scritto:complimenti,la prox volta vorrei fare io la ripresa video ahahah!Prometti la ripresa video e non quella della Bastille? Re: Video prima di uscire... - sensuelleenbas62 - 11-10-2010 deborah_cros Ha scritto:sensuelleenbas62 Ha scritto:si dai........deborah_cros Ha scritto:complimenti,la prox volta vorrei fare io la ripresa video ahahah!Prometti la ripresa video e non quella della Bastille? ![]() ![]() ![]() Re: Video prima di uscire... - trentaemmeuno - 27-10-2010 [quote="sensuelleenbas62"]Grande ritardo proprio per fare il video... ![]() ![]() ![]() Secondo me.....uno dei momenti più sexy della donna.....è proprio quando si mette le calze... effettivamente solo una Miss poteva una geniale idea....questi movimenti veloci e naturali di grande effetto!!!! Re: Video prima di uscire... - sensuelleenbas62 - 27-10-2010 trentaemmeuno Ha scritto:Grazie...un momento nel quotidiano,un gesto qualsiasi ,naturale !sensuelleenbas62 Ha scritto:Grande ritardo proprio per fare il video... ![]() Re: Video prima di uscire... - Dona - 05-11-2010 Grande disinvoltura, che dimostra un uso quotidiano di accessori che molte usano solo in particolari occasioni. Sensuelle dovrebbe essere presa ad esempio. Classe e sensualità! Re: Video prima di uscire... - sensuelleenbas62 - 05-11-2010 Dona Ha scritto:Grande disinvoltura, che dimostra un uso quotidiano di accessori che molte usano solo in particolari occasioni. Sensuelle dovrebbe essere presa ad esempio. Classe e sensualità! ![]() ![]() ![]() |