![]() |
Rouge cerise...con le Gerbe voile gerlon - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: Rouge cerise...con le Gerbe voile gerlon (/showthread.php?tid=22776) |
Re: Rouge cerise...con le Gerbe voile gerlon - sensuelleenbas62 - 09-05-2009 SEX_APPEAL1964 Ha scritto::lol: :lol: gia' a Roma ci lavoro!!!ma mi piace ,quando mi si presenta l'occasione di mettere i puntini sulle isensuelleenbas62 Ha scritto:SEX_APPEAL1964 Ha scritto:Già cara romanina!:lol: :lol: il mio primo post su questo forum è stato su Sofia Loren...poi su Toto' e poi...mambo italiano sempre della Loren...di dice qualcosa?...che forse tanto "romanina " non sono!!!??? :lol: ![]() napoletana,vesuviana ,mediterranea..nel bene e nel male ..! ![]() ecco perchè devo assolutamente comprare smalto rosso :lol: :lol: Re: Rouge cerise...con le Gerbe voile gerlon - SEX_APPEAL1964 - 09-05-2009 Senz'altro, come può mancare lo smalto rosso??? E' un eresia! Re: Rouge cerise...con le Gerbe voile gerlon - den.15 - 27-06-2009 sensuelleenbas62 Ha scritto:..."chi cerca trova" io ho trovato finalmente la misura giusta sensuelle sarà il tempo sarà il troppo da fare che abbiamo ma non avevamo visto ancora queste tue sei..conturbante....fetish eroticamente davvero complimenti ma ora vedo bene i tuoi piedini che belli ti abbracciamo sei bellissima con quel colore delle calze....mamma mia!!!! Re: Rouge cerise...con le Gerbe voile gerlon - sensuelleenbas62 - 30-06-2009 den.15 Ha scritto:sensuelleenbas62 Ha scritto:..."chi cerca trova" io ho trovato finalmente la misura giusta grazie...voi siete troppo gentili..grazie ancora ![]() Re: Rouge cerise...con le Gerbe voile gerlon - den.15 - 06-07-2009 sensuelleenbas62 Ha scritto:den.15 Ha scritto:sensuelleenbas62 Ha scritto:..."chi cerca trova" io ho trovato finalmente la misura giusta troppa grazia non ...nuoce direi che il solo pensiero di ricordarti nelle pose....e riguardare i tuoi piedi....ma fa s-venire conturbante compartecipe convinta coeva così .....ti immagino o partenope presenza!!!!! ![]() ![]() ![]() Re: Rouge cerise...con le Gerbe voile gerlon - sensuelleenbas62 - 06-07-2009 den.15 Ha scritto:troppa grazia non ...nuoce :lol: ...chi avute,avute ,avute...chi ha'' rate, ha' rate, ha' rate..scurdamece' o' passate simmm e napule' paisa'.... :lol: :lol: :lol: Re: Rouge cerise...con le Gerbe voile gerlon - trentaemmeuno - 23-07-2009 Senti simpatica sensuelle le gambe e le calze sono bellissime,però secondo me le calze in genere devono essere più lunghe .E mi raccomando non me ne volere per la critica.Omaggi. Re: Rouge cerise...con le Gerbe voile gerlon - sensuelleenbas62 - 23-07-2009 trentaemmeuno Ha scritto:Senti simpatica sensuelle le gambe e le calze sono bellissime,però secondo me le calze in genere devono essere più lunghe .E mi raccomando non....in effetti...la misura è la piu' piccola e non mi sembrava vero di non dover piegare la balza ,cosa ancora piu' brutto della calza troppo corta... ![]() in questo forum ,e credo un po' per tutti noi le critiche si accettano cosi come si accettano i complimenti..tranquillo non te ne voglio.. ![]() Re: Rouge cerise...con le Gerbe voile gerlon - trentaemmeuno - 25-07-2009 ![]() Re: Rouge cerise...con le Gerbe voile gerlon - sensuelleenbas62 - 26-07-2009 trentaemmeuno Ha scritto: Gentile Trentaemmeuno, in risposta alla sua del 24 mese corrente Le comunico che il post da Lei visitato "Rouge cerise con le Gerbe voile gerlon" è piutosto vecchio e che la mia assistita Sensuelleenbas62 possedeva al momento solo quel reggicalze a due lacci e che nel fratempo ha provveduto ad acquistarne uno da 6 lacci regolabili ovviamente. Sperando di essereLe stato di aiuto le porgo distinti saluti, avv:A.Anna :lol: :lol: :lol: ps: baci Re: Rouge cerise...con le Gerbe voile gerlon - umbertotnx - 27-07-2009 ![]() ciao sensuelle! Re: Rouge cerise...con le Gerbe voile gerlon - sensuelleenbas62 - 27-07-2009 umbertotnx Ha scritto:....mi sa di no infatti...almeno spero cogliera' lo spirito della mia risposta e che non me ne vorra'... :roll: ciao Umberto...baci |