Calze di Nylon - PNStockings.net Forum
Primo giorno di primavera - Versione stampabile

+- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net)
+-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111)
+--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103)
+--- Discussione: Primo giorno di primavera (/showthread.php?tid=21369)

Pagine: 1 2 3 4 5

Re: Primo giorno di primavera - Mira - 27-03-2008

den15 Ha scritto:mira
i puntini di sospensione, "dolce essere vivente", devono essere per te ...intesi come pausa di riflessione che ho nei tuoi confronti; devono darti il senso di pacatezza.....di lettura della vita...distesa;
devono portare a nuove riflessioni......altrimenti che senso avrebbe il tutto;
le riflessioni vogliono per te essere chiare, di ammirazione e di rispetto......l'uomo dimentica ciò molte volte........discutendo senza puntinature
a te dolce "risvolto della medaglia".....
a te "croce" della ...testa di una moneta.......
a te polo positivo opposto al negativo.....(la corrente elettrica)......
ciao
den
Caro den
ti leggo sempre con molta curiosità e mi accorgo che trovi sempre delle parole e delle frasi che non ti lasciano aggiungere altro......
..Che dirti....
Grazie, sei un tesoro!!!

Re: Primo giorno di primavera - den15 - 28-03-2008

Mira Ha scritto:
den15 Ha scritto:mira
i puntini di sospensione, "dolce essere vivente", devono essere per te ...intesi come pausa di riflessione che ho nei tuoi confronti; devono darti il senso di pacatezza.....di lettura della vita...distesa;
devono portare a nuove riflessioni......altrimenti che senso avrebbe il tutto;
le riflessioni vogliono per te essere chiare, di ammirazione e di rispetto......l'uomo dimentica ciò molte volte........discutendo senza puntinature
a te dolce "risvolto della medaglia".....
a te "croce" della ...testa di una moneta.......
a te polo positivo opposto al negativo.....(la corrente elettrica)......
ciao
den
Caro den
ti leggo sempre con molta curiosità e mi accorgo che trovi sempre delle parole e delle frasi che non ti lasciano aggiungere altro......
..Che dirti....
Grazie, sei un tesoro!!!

le parole hanno sempre dei significari....oggi ....piu che mai......in una società globale
è bello che una persona come te ...si accorga della "differenza"..quella differenza che abbiamo sempre progettato...

......che cucini oggi ...schiappa....so che sei maldestra....in cucina è vero?
io sono un abile cuoco....ed ho lavorato per aziende che stanno nel food-design....progettando..."i gesti" e i "riti"
abbraccio
den
p.s. mandami una ricetta sicula.....siculorum ....amen

Re: Primo giorno di primavera - Mira - 01-04-2008

den15 Ha scritto:le parole hanno sempre dei significari....oggi ....piu che mai......in una società globale
è bello che una persona come te ...si accorga della "differenza"..quella differenza che abbiamo sempre progettato...

......che cucini oggi ...schiappa....so che sei maldestra....in cucina è vero?
io sono un abile cuoco....ed ho lavorato per aziende che stanno nel food-design....progettando..."i gesti" e i "riti"
abbraccio
den
p.s. mandami una ricetta sicula.....siculorum ....amen
Ciao den,
scusa il ritardo, non ricordo più cosa ho cucinato...........anche perché, come dici tu, sono una schiappa in cucina, nonostante la mia provenienza....
Ti giuro che non saprei cha ricetta mandarti.... non me ne volere ma proprio non mi riesce.
ciao