![]() |
Total Black - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: Total Black (/showthread.php?tid=23744) |
Re: Total Black - sensuelleenbas62 - 01-03-2011 sarunas1984 Ha scritto:che belle foto e soprattutto che gambe:wink: :wink: :wink: Re: Total Black - sensuelleenbas62 - 01-03-2011 Mascalzone Ha scritto:Una carrellata di foto senza paragoni.:lol: :lol: :lol: va meglio ora? ho pronto altre foto! :wink: Re: Total Black - sensuelleenbas62 - 01-03-2011 kekko517329 Ha scritto:la tua bellezza è direttamente proporzionale alla discrezione delle tue esibizioni,, wow! contenta di sentirtelo dire...è quello che amo di piu',la discrezione! ![]() ![]() Re: Total Black - sensuelleenbas62 - 01-03-2011 rikman60 Ha scritto:Wow fantastico ! ! ! grazie,senza questo forum e a voi non ci sarebbe il dono che mi fate anche voi con i vostri commenti! ![]() Re: Total Black - sensuelleenbas62 - 01-03-2011 red Ha scritto:Con il tuo ritorno il forum si è rigenerato, ci sei mancata veramente tanto. Sequenza di foto straordinaria, classe e femminilità a non finire. Ogni complimento è riduttivo nei tuoi confronti, sei veramente speciale. Un super bacio alla splendida sensuellen. Mi sono rigenerata anche io,questo forum mi è mancato e anche tutti voi...grazieeeeeee ![]() Re: Total Black - sensuelleenbas62 - 01-03-2011 Alehandro Ha scritto:spaziale ![]() ![]() ![]() Re: Total Black - sensuelleenbas62 - 01-03-2011 Moro Ha scritto:La sensualità di questa donna é incredibile, brava sensuellen!Grazie Moro,bentrovato! ![]() Re: Total Black - sensuelleenbas62 - 01-03-2011 trentaemmeuno Ha scritto:Diciamo che il rientro era nell'aria...non poteva essere diversamente!!! Grazieeeeeeeeeeee....ne sapevi qualcosa del mio rientro? ma dai!!!! :lol: Re: Total Black - sensuelleenbas62 - 01-03-2011 NylonDave Ha scritto:La regina è tornata. ![]() ![]() ![]() Re: Total Black - sensuelleenbas62 - 01-03-2011 cpbrianzola Ha scritto:La RHT mette sempre in agitazione gli uomini mia cara, avrai notato che quando indossi questo tipo di calze oltre al marito ti girano altri uomini intorno? Ho notato,ho notato...peccato che io non abbia il marito... :lol: grazieeeeee ,contenta di essere ritornata con tutti voi ![]() Re: Total Black - sarunas1984 - 01-03-2011 complimenti sul serio...attendo altre foto ![]() Re: Total Black - sensuelleenbas62 - 01-03-2011 ![]() ![]() ![]() Re: Total Black - _Pier_ - 01-03-2011 Buonasera Sensuelle....ho gustato anche io la tua carrellata di immagini, che dire di più di quanto abbiano detto gli altri amici, non saprei proprio, forse una cosa che mi viene spontaneo notare è il modo in cui ti poni d'avanti all'obbiettivo, fai in modo che le tue cambe avvolte dalle stupende calze siano messe sempre in evidenza senza mai passare per volgare. Io sono iscritto al forum da relativamente poco e solo ora inizio a conoscerti, credo che tu non possa proprio mancare in questo forum! Re: Total Black - sensuelleenbas62 - 01-03-2011 _Pier_ Ha scritto:Buonasera Sensuelle....ho gustato anche io la tua carrellata di immagini, che dire di più di quanto abbiano detto gli altri amici, non saprei proprio, forse una cosa che mi viene spontaneo notare è il modo in cui ti poni d'avanti all'obbiettivo, fai in modo che le tue cambe avvolte dalle stupende calze siano messe sempre in evidenza senza mai passare per volgare. Io sono iscritto al forum da relativamente poco e solo ora inizio a conoscerti, credo che tu non possa proprio mancare in questo forum! Grazie Pier,sono due anni che sono in questo forum e di post miei ce n'erano molti ,cancellati da me .. sono contenta che noti l'assenza di volgarita',credo che non serve per condividere quello che per tutti noi e una passione per un paio indumento retro che sta ritornando di moda ,di gran seduzione e ben venga! ciao Pier,piacere di conoscerti! Re: Total Black - _Pier_ - 01-03-2011 Sì il retrò e il vintage in generale sta tornando molto di moda, io personalmente e credo tanti altri di noi quì, ho avuto da sempre una gran passione per questi accessori formidabili...Ricordo ancora quando a neanche 10 anni guardavo mia zia mentre si allacciava i reggicalze, rimasi estasiato e capii da lì a poco quale sarebbe stata la mia passione! :wink: |