![]() |
Rouge cerise...con le Gerbe voile gerlon - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: Rouge cerise...con le Gerbe voile gerlon (/showthread.php?tid=22776) |
Re: Rouge cerise...con le Gerbe voile gerlon - 1982 - 29-04-2009 esageratooooooooo :lol: ma mi piace!!!! :lol: :lol:[/quote] Lo sapevo!!!! Re: Rouge cerise...con le Gerbe voile gerlon - sensuelleenbas62 - 29-04-2009 1982 Ha scritto:esageratooooooooo :lol: Lo sapevo!!!![/quote] :wink: Re: Rouge cerise...con le Gerbe voile gerlon - Mira - 29-04-2009 Ciao Sens, bellissime anche queste, una favola, anche le pose sono molto belle . Per quanto riguarda ottobre, sorry, ma è il mio mese e quindi mi spetta .... :lol: :lol: :lol: Io ci sto per il calendario, ma chi lo fa ![]() Re: Rouge cerise...con le Gerbe voile gerlon - sensuelleenbas62 - 29-04-2009 Mira Ha scritto:Ciao Sens, bellissime anche queste, una favola, anche le pose sono molto belle .:lol: :lol: :lol: che bello finalmente !!!! tutto è nato per scherzo rispondendo a Lucy in un post.. ma lo sai che ho ceduto luglio(il mio mese di nascita) ad Alica,poi settembre a Deborah...allora ho detto prendo ottobre... :lol: :lol: ma lo cedo a te...va beneeeeeee,basta che si fa' sto calendario!!! beh dovremmo intanto decidere i mesi ognuna(o) di noi,fare le foto e decidere quando metterle sul post ...! per ora ,credo siamo Lucy,Deborah,Alica ,tu ed io! ok ,qua lo dico e qua lo nego..io prendo novembre!!! ![]() Re: Rouge cerise...con le Gerbe voile gerlon - Mira - 29-04-2009 sensuelleenbas62 Ha scritto::lol: :lol: :lol: che bello finalmente !!!!Mi spiace doverti sfrattare anche dal mio mese, ma comunque si troverà un rimedio, cmq, c' è ancora sognatrice che non si è pronunciata, vediamo che dice!! Re: Rouge cerise...con le Gerbe voile gerlon - sensuelleenbas62 - 30-04-2009 alica Ha scritto:...giusto..luglio è stato un po' conteso...te,me e Sonya :lol:Mira Ha scritto:ok vediamo...la cosa carina non è tanto il mese di ognuna(o) di noi prende ma da come lo si interpretera'... :wink:sensuelleenbas62 Ha scritto::lol: :lol: :lol: che bello finalmente !!!!Mi spiace doverti sfrattare anche dal mio mese, ma comunque si troverà un rimedio, cmq, c' è ancora sognatrice che magari come dici tu sarebbe carino poter mandare le foto a l'admin e lasciare che lui pubblichi le foto...semplicemente fantastico!!! l'idea del calendari comincia a diventare concreta..che bello...!!! Sognatrice dove sei???? :lol: Re: Rouge cerise...con le Gerbe voile gerlon - SEX_APPEAL1964 - 07-05-2009 Interessante l'idea del calendario, molto carina! Non capisco, visto che sono stati chiamati in causa, come potrebbero partecipare i "forummini"? Per le foto pubblicate, magnifiche pura sensualità bello tutto, fisico, piedini, intimo, calze RHT e scarpe! Personalmente preferisco le Cervin alle Gerbe comunque non guardiamo il pelo.............peccato una cosa che nelle foto si vede poco il tallone rinforzato! Abbracci Alberto Re: Rouge cerise...con le Gerbe voile gerlon - sensuelleenbas62 - 07-05-2009 SEX_APPEAL1964 Ha scritto:Interessante l'idea del calendario, molto carina! effettivamente il tallone si vede poco ,forse per il colore chiaro della calza..che a me piace molto! per il calendario ,hai visto no come è nata l'idea...bisognerebbe parlarne con l'administratore..a me l'idea piace ,poi vediamo cosa succede! io prendo dicembre...qualcuno me lo vuole prendereeeeeee????? :lol: :lol: :lol: Re: Rouge cerise...con le Gerbe voile gerlon - SEX_APPEAL1964 - 07-05-2009 Potrei occupare marzo.........in un modo o nell'altro............. Re: Rouge cerise...con le Gerbe voile gerlon - sensuelleenbas62 - 07-05-2009 SEX_APPEAL1964 Ha scritto:Potrei occupare marzo.........in un modo o nell'altro.............????? ![]() Re: Rouge cerise...con le Gerbe voile gerlon - SEX_APPEAL1964 - 09-05-2009 sensuelleenbas62 Ha scritto:SEX_APPEAL1964 Ha scritto:Potrei occupare marzo.........in un modo o nell'altro.............????? Si..........chi vivrà vedrà! Re: Rouge cerise...con le Gerbe voile gerlon - sensuelleenbas62 - 09-05-2009 SEX_APPEAL1964 Ha scritto:"marzo" pazzerello!!! :lol:sensuelleenbas62 Ha scritto:SEX_APPEAL1964 Ha scritto:Potrei occupare marzo.........in un modo o nell'altro.............????? Re: Rouge cerise...con le Gerbe voile gerlon - SEX_APPEAL1964 - 09-05-2009 Già cara romanina! Re: Rouge cerise...con le Gerbe voile gerlon - sensuelleenbas62 - 09-05-2009 SEX_APPEAL1964 Ha scritto:Già cara romanina!:lol: :lol: il mio primo post su questo forum è stato su Sofia Loren...poi su Toto' e poi...mambo italiano sempre della Loren...di dice qualcosa?...che forse tanto "romanina " non sono!!!??? :lol: grazie assai..Albe' si' nù babba'!!! ![]() Re: Rouge cerise...con le Gerbe voile gerlon - SEX_APPEAL1964 - 09-05-2009 sensuelleenbas62 Ha scritto:SEX_APPEAL1964 Ha scritto:Già cara romanina!:lol: :lol: il mio primo post su questo forum è stato su Sofia Loren...poi su Toto' e poi...mambo italiano sempre della Loren...di dice qualcosa?...che forse tanto "romanina " non sono!!!??? :lol: Ah allora abiti a Roma............ma sei napoletana verace??? Ho sempre sostenuto, senza togliere nulla ad altre, che le napoletane talvolta hanno una marcia in più, e grazie a D.. ho avuto anche modo di provarlo!!! Kiss mediterranea vulcanica!!! Alby |