![]() |
Albicocca matura... - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: Albicocca matura... (/showthread.php?tid=21741) |
Re: Albicocca matura... - jnash - 26-06-2008 sognatrice Ha scritto:anche qui si muore!! Le calze le ho messe solo per fare le foto!!Sognatrice santa subito!!! :wink: Con il caldo che sta facendo in questi giorni... ![]() La tua dedizione al forum è encomiabile :!: :!: :!: Re: Albicocca matura... - sognatrice - 26-06-2008 jnash Ha scritto:E' vero!! :? :lol:sognatrice Ha scritto:anche qui si muore!! Le calze le ho messe solo per fare le foto!!Sognatrice santa subito!!! :wink: Con il caldo che sta facendo in questi giorni... ![]() Re: Albicocca matura... - Mira - 27-06-2008 Ciao Sognatrice, molto bello anche questo tipo di abbigliamento anche se a me, scusate la sincerità, i colori per l' intimo non piacciono molto, preferisco il nero. Il reggicalze è bellissimo, come hai fatto a fartelo? Adoro i nastrini che coproni i ganci, molto molto sexy. Re: Albicocca matura... - Mira - 27-06-2008 nastrorosa Ha scritto:Ah bhe io a meloni non ci sono. Le mie sono più susine direi. I meloni li mette Mira quando torna tra noi. Dov'è?Eccomi quà !!!! Come dicevo in un altro thread, sono stata 4 gg a prendermi il fresco delle Alpi, tra Svizzera e Austria (madonna com' è cara la Svizzera, vi dico solo che in un' area di servizio per due caffè abbiamo pagato 7 franchi...... :evil: :evil: ). Per quanto riguarda i miei "meloni" , devo aggiornare l' album fotografico... :lol: :lol: In questo periodo non ho tanta voglia di far foto.... Provvederò... Re: Albicocca matura... - sognatrice - 28-06-2008 Mira Ha scritto:Hai fatto beneee!!!nastrorosa Ha scritto:Ah bhe io a meloni non ci sono. Le mie sono più susine direi. I meloni li mette Mira quando torna tra noi. Dov'è?Eccomi quà !!!! ![]() ![]() ![]() Re: Albicocca matura... - leo - 08-07-2008 E son tornato....Veramente splendida azzeccatissimo il colore .....sempre molto sensuale vai avanti cosi' Re: Albicocca matura... - sognatrice - 08-07-2008 Vi ringrazio ![]() ![]() Re: Albicocca matura... - carlogem - 09-08-2008 sono stupende le mutandine trasparenti che mettono in risalto un pelo magnifico mhhhhhh Re: Albicocca matura... - rikman60 - 19-09-2008 Adoro la frutta. Specialmente di questo genere. Grazie Re: Albicocca matura... - superpippero - 24-09-2008 Complimenti il completino ti sta divinamente oltre ad essere molto carino......e cmq ci vuole anche un certo charme per indossarlo, e nelle tue foto si vede in pieno! P.S. anche la mutandina è meravigliosa! ![]() Re: Albicocca matura... - kenzy - 24-09-2008 Albicocchina dove sei finita???????? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Re: Albicocca matura... - BeautifulMind - 26-09-2008 kenziner2 Ha scritto:Albicocchina dove sei finita???????? già... sono un po di giorni che me lo chiedo anche io... ![]() Re: Albicocca matura... - buonasera - 28-09-2008 Dai, vedrete che tornerà... io credo che almeno a salutarci passerà... anzi sicuramente!!! Re: Albicocca matura... - Nylon&Garterbelt - 29-09-2008 Ma perché, c'è anche una canottina nelle foto? Non me ne sono accorto, forse distratto dalle splendide gambe e dai piccoli seducenti piedini. Re: Albicocca matura... - superpippero - 02-10-2008 effettivamente è difficile distogliere lo sguardo da quelle mutandine e dal resto! |