![]() |
Piedi... - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: Piedi... (/showthread.php?tid=21106) |
Re: Piedi... - Mira - 26-02-2008 Si ma mi viene il nervoso!!!! Sono su un pc che non è mio, non ci sono tutte le foto che vorre ma cmq almeno così ho capito che il problema ce l'ha il mio pc e non il collegamento o il sito. Uffaaaaa Spero di riuscire a metterne altre. Ciao. P.S. perchè non ti fai accettare da omar nella sezione "cardiopalma"? Re: Piedi... - sognatrice - 26-02-2008 Mah... Tanto non inserirei niente. Re: Piedi... - doctor15 - 26-02-2008 sognatrice Ha scritto:Mah... Tanto non inserirei niente. lo stesso io...1 xkè la mia ragazza non vuole e la rispetto 2 anke xkè io sono geloso :p p.s. xò sognatrice se omar ci accetta potremmo sempre guardarle,ammirarle e discuterle ![]() Re: Piedi... - sognatrice - 26-02-2008 Il fatto è che io non so se mi interessa ![]() Re: Piedi... - sognatrice - 26-02-2008 Doctor15, posso chiederti, tu saresti geloso anche di sue semplici foto qui? Intendo dire, non troppo osè e non riconoscibili. Re: Piedi... - doctor15 - 26-02-2008 sognatrice Ha scritto:Il fatto è che io non so se mi interessa beh forse hai ragione ![]() Re: Piedi... - Mira - 26-02-2008 Doctor, cosa vuoi che sia la gelosia.....solo un intoppo mentale, psicologico, che non porta a niente... Non saresti invece contento di sentire che la tua ragazza viene riempita di complimenti.....? Dovrebbe essere per te fonte di orgoglio.... tra le altre cose.... Re: Piedi... - doctor15 - 26-02-2008 Mira Ha scritto:Doctor, cosa vuoi che sia la gelosia.....solo un intoppo mentale, psicologico, che non porta a niente... te da meridionale come sono io,mi sembra strano che il tuo compagno nn sia geloso...cmq la mia nn è proprio gelosia,ma fastidio...nel senso xkè devo far vedere la mia ragazza in intimo x essere apprezzata? basta ke la vedo io l'apprezzo...:p a lei basta questo...poi i complimenti e gli apprezzamenti possono essere fatti nn solo in questo modo...cmq è un discorso lungo ![]() ognuno(giustamente) ha il suo modo di vedere le cose...ed è giusto così e deve essere rispettato.. Re: Piedi... - sognatrice - 26-02-2008 Doctor, forse non hai visto il mio messaggio, perchè è cambiata la pagina... Re: Piedi... - sognatrice - 26-02-2008 Citazione:i complimenti e gli apprezzamenti possono essere fatti nn solo in questo modo E' vero Doctor, mi trovi pienamente d'accordo. Re: Piedi... - doctor15 - 26-02-2008 sognatrice Ha scritto:Citazione:i complimenti e gli apprezzamenti possono essere fatti nn solo in questo modo menomale :p Re: Piedi... - umbertotnx - 26-02-2008 se le foto non sono riconoscibili...direi che tutto è rispettato! p.s. nella "cardiopalma" si è ammessi se si è postato foto personali nel forum e se si ha intenzione di postarne nella sezione calda. :wink: altrimenti che gusto c'è? :mrgreen: Re: Piedi... - Mira - 26-02-2008 Certo Doctor, hai ragione, ognuno fa le scelte che vuole, ci mancherebbe, non voglio assolutamente mettere il becco sulle vostre cose, è vero, è un discorso lungo che alla fine non fa cambiare i punti di vista, cmq la meridionale sono io, non il mio compagno, per questo l'ho scelto.... Re: Piedi... - doctor15 - 26-02-2008 Mira Ha scritto:Certo Doctor, hai ragione, ognuno fa le scelte che vuole, ci mancherebbe, non voglio assolutamente mettere il becco sulle vostre cose, è vero, è un discorso lungo che alla fine non fa cambiare i punti di vista, aahhhh ecco...ora si spiega ![]() Re: Piedi... - glamour - 26-02-2008 Sognatrice...ho visto il tuo blog e le tue foto. Un pochino sfocate....ma molto intriganti. Complimentoni |