![]() |
Foto nuove - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Maschietti Amanti delle Calze (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=114) +--- Forum: Le Foto dei Maschietti (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=115) +--- Discussione: Foto nuove (/showthread.php?tid=23477) |
Re: Foto nuove - Moro - 30-12-2010 snoopy Ha scritto:Hey Moro che ne dici di queste! Spero vi piacciano :wink: Stai bene con ogni tipo di calza, ma con quelle chiare potresti fare invidia alle donne! Re: Foto nuove - Moro - 30-12-2010 Aprofitto del tuo spazio per inserire qualche foto di calze in microfibra 80 den, colore visone Re: Foto nuove - snoopy - 31-12-2010 Bravo Moro, hai fatto benissimo! Anzi potevi metterne qualche altra visto che questa è molto carina! :wink: Sai che giusto ieri mattina ho comprato un paio di collant daino 30 den in microfibra e sono fantastici, morbidissimi ma non coprenti. Ma che scemo che sono, sono quelli che indossavo nelle foto che ho postato ieri! Vero che non sono male! Re: Foto nuove - Moro - 31-12-2010 snoopy Ha scritto:Bravo Moro, hai fatto benissimo! Anzi potevi metterne qualche altra visto che questa è molto carina! :wink:appena riesco pubblico anche le altre snoopy Ha scritto:Sai che giusto ieri mattina ho comprato un paio di collant daino 30 den in microfibra e sono fantastici, morbidissimi ma non coprenti. Ma che ***** che sono, sono quelli che indossavo nelle foto che ho postato ieri! Vero che non sono male!me li immagino, in microfibra sono anche più resistenti Re: Foto nuove - Moro - 03-01-2011 sempre della stessa serie Re: Foto nuove - snoopy - 03-01-2011 Bravo Moro, peccato il taglio dei piedi ma comunque mica male! ![]() Re: Foto nuove - Moro - 05-01-2011 Altre nuove Re: Foto nuove - snoopy - 05-01-2011 Ma come siamo "brilluccicosi" ![]() Re: Foto nuove - NylonDave - 05-01-2011 snoopy Ha scritto:Ma come siamo "brilluccicosi" natalizie direi ![]() Re: Foto nuove - snoopy - 14-01-2011 Allora come sono andate queste feste natalizie? Avete mangiato tanto? Avete dormito fino a tardi? Ma soprattutto avete indossato i collant? ![]() Re: Foto nuove - NylonDave - 14-01-2011 Bene direi, molto riposo, un viaggetto per fine anno, e grandi abbuffate, ora a dieta ferrea!!! collant ovviamente sempre aportata di mano e... di gamba!!! ![]() ![]() ![]() ![]() Re: Foto nuove - snoopy - 18-01-2011 Grande Dave, anch'io ho mangiato troppo e adesso c'è da soffrire! :lol: Re: Foto nuove - Moro - 18-01-2011 snoopy Ha scritto:Allora come sono andate queste feste natalizie? Avete mangiato tanto? Avete dormito fino a tardi? Ma soprattutto avete indossato i collant? Mangiato e bevuto con moderazione, sempre con le calze addosso Re: Foto nuove - snoopy - 26-01-2011 Stasera avevo voglia di un nero velato ma non troppo, può andare? ![]() Moro lo so avresti voluto quelle chiare ma non temere arriveranno anche quelle! :wink: Re: Foto nuove - Moro - 27-01-2011 Ottime come sempre, in abbinamento a questa mise potresti provare con delle autoregg. di colore castano o scuro |