![]() |
Le Cette shangai e le mie Zeppe... - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: Le Cette shangai e le mie Zeppe... (/showthread.php?tid=22733) |
Re: Le Cette shangai e le mie Zeppe... - sensuelleenbas62 - 24-03-2009 alica Ha scritto:Complimenti sensuelle....grazie Alica....il reggicalze e scomodissimo invece...non è solo tua impressione! è quello che mi sono regalata a natale..diciamo un po' finto! si gira tutto intorno alla vita e poi piano piano scende.... :mrgreen: ma la mia prossima meta è un bel reggicalze color chiaro... grazie ancora Alica... Re: Le Cette shangai e le mie Zeppe... - sognatrice - 24-03-2009 Alica è troppo modesta, qui le supreme esperte siamo più d'una!! ![]() Re: Le Cette shangai e le mie Zeppe... - dovvca - 25-03-2009 che signora SENSUALE!!!! Re: Le Cette shangai e le mie Zeppe... - glamour - 25-03-2009 dovvca Ha scritto:che signora SENSUALE!!!! Caro DOVVCA hai 5 messaggi con un totale di 16, dico sedici parole,...le ho contate!!!! Orbene mi spieghi come cavolo fai ad avere 5 reputation points????????????????????????????????? Sarà che forse la mia è pura invidia in quanto io sono stato gratificato dello stesso numero di points quando ho chiesto di essere cancellato dalla sez. Cardiopalma....e credimi non è stata cosa da poco!!! Possibile avere qualche spiegazione...!!!??? Oggi sono polemico..... Re: Le Cette shangai e le mie Zeppe... - sensuelleenbas62 - 25-03-2009 sognatrice Ha scritto:Alica è troppo modesta, qui le supreme esperte siamo più d'una!!...gia'! a me l'imbarazzo della scelta ![]() grazie a tutte e tre...ognuna di voi gia' mi ha dato e non solo consigli su le calze...e io cresco e imparo ancora!!! ![]() Re: Le Cette shangai e le mie Zeppe... - sensuelleenbas62 - 25-03-2009 dovvca Ha scritto:che signora SENSUALE!!!!grazie dovvca.. Re: Le Cette shangai e le mie Zeppe... - sensuelleenbas62 - 25-03-2009 glamour Ha scritto:dovvca Ha scritto:che signora SENSUALE!!!! Re: Le Cette shangai e le mie Zeppe... - Mira - 25-03-2009 glamour Ha scritto:eheheh eheh heheh .... mi piacciono queste polemiche .... Chissà tra quanti mesi ti risponderà .... =D-- =D--dovvca Ha scritto:che signora SENSUALE!!!!Caro DOVVCA hai 5 messaggi con un totale di 16, dico sedici parole,...le ho contate!!!! Re: Le Cette shangai e le mie Zeppe... - sognatrice - 25-03-2009 glamour Ha scritto:Veramente, e senza nessuna polemica, me lo sono sempre chiesta anche io!dovvca Ha scritto:che signora SENSUALE!!!! ![]() ![]() Re: Le Cette shangai e le mie Zeppe... - umbertotnx - 25-03-2009 in effetti abbiamo un malfunzionamento del sistema reputation points... :oops: i tecnici sono al lavoro! ![]() Re: Le Cette shangai e le mie Zeppe... - sognatrice - 25-03-2009 umbertotnx Ha scritto:in effetti abbiamo un malfunzionamento del sistema reputation points... :oops:allora ci avevo preso! ![]() Buon lavoro, Umberto! :wink: ![]() Re: Le Cette shangai e le mie Zeppe... - umbertotnx - 25-03-2009 sembra sia colpa di un 3D del tipo "sondaggio".... :twisted: che ha incasinato le tabelle! :mrgreen: :!: Re: Le Cette shangai e le mie Zeppe... - sognatrice - 25-03-2009 umbertotnx Ha scritto:sembra sia colpa di un 3D del tipo "sondaggio".... :twisted: che ha incasinato le tabelle! :mrgreen: :!:seee, come no! :lol: ![]() Re: Le Cette shangai e le mie Zeppe... - umbertotnx - 25-03-2009 ![]() Re: Le Cette shangai e le mie Zeppe... - sognatrice - 25-03-2009 umbertotnx Ha scritto:beh, proprio tutto no... per i miracoli non ci siamo ancora attrezzati! :roll: :mrgreen: ![]() |