Calze di Nylon - PNStockings.net Forum
Il triangolo nero ... - Versione stampabile

+- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net)
+-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111)
+--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103)
+--- Discussione: Il triangolo nero ... (/showthread.php?tid=22639)

Pagine: 1 2 3 4

Re: Il triangolo nero ... - Mira - 25-02-2009

.... e un' altra ... anche se la qualità è abbastanza scadente .... :oops: Sad

Re: Il triangolo nero ... - Mira - 26-02-2009

alica Ha scritto:ha fatto molto bene la tua amica di regalarti questo reggicalze....
ti sta divinamante stellina... Big Grin
Grazie Alica, te lo farò vedere meglio qualche volta, ha l' abbottonatura sul davanti, ma non in centro, bensì leggermente sul fianco sinistro,
dalla prima foto di queste due si nota un tantino e poi il bello è che non stringe la pancia come gli altri, resta morbidissimo
ma, nello stesso tempo, regge molto molto bene. E' davvero comodo.

1982 Ha scritto:In questo caso non bastano i ventilatori!!!!
Potresti fare un bagno rinfrescante ...... :bath:

maumau Ha scritto:Complimenti veramente alla modella!! . Molto bello ed eccitante l'abbinamento pelliccia- biancheria;
belle le foto n. 1; 9 e 12 :roll: .
Peccato per la foto n. 4, al fotografo - anche se bravo - devono essere tremati i polsi ed ha perso l'inquadratura :lol: :lol: :lol:
Continuate cosi!!!
Ciao maumau, grazie anche a te, la foto n° 4 .... che dirti ... la prossima volta gli procurerò un tre piedi ..... :mrgreen: :mrgreen:

Re: Il triangolo nero ... - structura2 - 26-02-2009

Mira Ha scritto:
structura2 Ha scritto:sei a dir poco stupenda , con le tue forme cosi ...arrapanti !!! aaaa ..se fossi in quella sala ! continua così...
Ciao Structura e grazie anche a te!!
Non oso pensare a cosa faresti ........... :lol: :lol: :lol: :lol: Tongue Tongue

farei .. farei !! eee se farei ...

Re: Il triangolo nero ... - sognatrice - 27-02-2009

Beh, è bellissimo questo reggicalze!! Ma che fortunella che sei stata! Tongue E complimenti per il lavoro e per la scelta delle roselline rosse, anche io sono convintissima che delle piccole decorazioni rosse sul nero stiano benissimo! Prima o poi, infatti, voglio farmi anche io qualcosa del genere.
Anche il reggicalze di mia suocera ha l'apertura davanti sul lato (e anche lui è, diversamente da quanto si potrebbe pensare, molto comodo!); li facevano così, immagino, per evitare quell'antiestetico volume che si crea coi ganci davanti, che inoltre finiscono sempre per arricciarsi un po' con la tensione e con i piegamenti del corpo, e il tutto si intravede molto facilmente sotto i vestiti. Così, invece, viene modellato in maniera elegante il corpo, che viene anche sostenuto (una volta si stava un pochino più attente a questi dettagli, il che, senza arrivare all'ossessione, per carità, non sarebbe male se si facesse pure oggi, che le cose pare siano fatte apposta per segare dove non si deve e far uscire rotolini dappertutto - vedi vite basse...).

Infine, complimenti per le vostre foto, perchè ne emergi sempre la protagonista assoluta! Parlano di... Mira!! :wink: Big Grin Big Grin Tongue

Re: Il triangolo nero ... - Mira - 27-02-2009

sandro120 Ha scritto:complimenti anche da noi per la tua naturale sensualita' che fa di una donna una dolce femmina. w le donne (lo dice anche mio marito :-)
Grazie ragazzi, che bel complimento !!!
Saluti a tutti e due Big Grin

alica Ha scritto:ma quanti belli complimenti che ricevi stellina.... Big Grin
ora arrivo anch'io Big Grin Big Grin ancora qualche minuto ed e fatta
Hai visto che anche tu no scherzi, ma non ci faranno male tutti questi complimenti ..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

alica Ha scritto:ha fatto molto bene la tua amica di regalarti questo reggicalze....
ti sta divinamante stellina... Big Grin
:bacino1: :bacino1: :bacino1: :bacino1: :bacino1: :bacino1:

Stavo dimenticandomi di questa .... Big Grin
L' ho fatta diventare una "vecchia foto".
Le calze sono sempre Gerbe Carnation 10 den nere.

sognatrice Ha scritto:Beh, è bellissimo questo reggicalze!! Ma che fortunella che sei stata! Tongue E complimenti per il lavoro e per la scelta delle roselline rosse, anche io sono convintissima che delle piccole decorazioni rosse sul nero stiano benissimo! Prima o poi, infatti, voglio farmi anche io qualcosa del genere.
Anche il reggicalze di mia suocera ha l'apertura davanti sul lato (e anche lui è, diversamente da quanto si potrebbe pensare, molto comodo!); li facevano così, immagino, per evitare quell'antiestetico volume che si crea coi ganci davanti, che inoltre finiscono sempre per arricciarsi un po' con la tensione e con i piegamenti del corpo, e il tutto si intravede molto facilmente sotto i vestiti. Così, invece, viene modellato in maniera elegante il corpo, che viene anche sostenuto (una volta si stava un pochino più attente a questi dettagli, il che, senza arrivare all'ossessione, per carità, non sarebbe male se si facesse pure oggi, che le cose pare siano fatte apposta per segare dove non si deve e far uscire rotolini dappertutto - vedi vite basse...).
Infine, complimenti per le vostre foto, perchè ne emergi sempre la protagonista assoluta! Parlano di... Mira!! :wink: Big Grin Big Grin Tongue
Grazie Sognatrice, era un pò che volevo sistemarlo ma non ho mai avuto tempo, poi l' ho terminato e tu non c' eri più .... :?
E' vero comunque quello che dici, questo reggicalze ha la magia di non stringere assolutamente in vita, ti farei sentire con mano la robustezza
del tessuto, sembra appena comprato, eppure credo abbia fatto la "guerra" , e i ganci sono molto grossi, non sottili come i moderni,
e cuciti perfettamente nelle loro asole, non si sono mai scuciti e credo che mailo faranno, ancora oggi sono duri da chiudere
e non hanno il minimo segno di usura .... Pazzesco, facevano la roba con una cura e una passione da lasciare a bocca aperta.
Adesso fanno tutto in modo che si rompa al più presto per farci spendere soldi in continuazione .... :twisted:
Grazie ancora per i complimentoni !!!!!

Metterò qualche immagine del reggicalze per capirne la fattura .... per quel che si può vedere ...

....

....

....