![]() |
Miau...guri!! - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: Miau...guri!! (/showthread.php?tid=22430) |
Re: Miau...guri!! - BeautifulMind - 24-12-2008 Adoro i gatti.. sono cresciuto con una gatta e ne ho sempre avuti.. ma l'anno scorso mi hanno regalato un paio di gattini che purtroppo erano abituati a vivere in giardino.. risultato? azzuffate nella lettiera sporca... e problemi in casa. Sono rimasto traumatizzato ![]() Dovrei crescermene uno come ho sempre fatto... Re: Miau...guri!! - sognatrice - 24-12-2008 ...e i gattini? ![]() Re: Miau...guri!! - NOCTURNOCULTO - 26-12-2008 Complimenti per il "gattino".........e non solo........... Dalla grinta dei suoi occhi deve avere un bel caratterino :? :? :? .................................Mi sembra quasi una pantera in miniatura....... ![]() ![]() ![]() Ma non sarà per caso geloso degli scatti con cui ci delizi every day...... ![]() ![]() :bye: :bye: :bye: Re: Miau...guri!! - sognatrice - 26-12-2008 NOCTURNOCULTO Ha scritto:Complimenti per il "gattino".........e non solo........... Dalla grinta dei suoi occhi deve avere un bel caratterino :? :? :?Chi, quello lì?!... Quello è un indolente che era solo scocciato di esser stato svegliato! ![]() ![]() ![]() Re: Miau...guri!! - ghostpunk - 26-12-2008 Cara sognatrice sei uno spettacolo sei sempre cosi' sensuale Re: Miau...guri!! - Sweetnylon - 26-12-2008 Cari dolci e gioiosi auguri Sognatrice...!!! W.& S. [attachment=38503] Re: Miau...guri!! - sognatrice - 26-12-2008 ghostpunk Ha scritto:Cara sognatrice sei uno spettacolo sei sempre cosi' sensualeGrazie! :roll: ![]() Re: Miau...guri!! - sognatrice - 26-12-2008 Sweetnylon Ha scritto:Cari dolci e gioiosi auguri Sognatrice...!!!Ma quanto è carina questa immagine!! ![]() ![]() ![]() ![]() Re: Miau...guri!! - NOCTURNOCULTO - 26-12-2008 :hi: :hi: Si......... ora non più dubbi.......Se torno a nascere........ (consentimi questa frase dialettale italianizzata)........ voglio essere un gatto.... :wink: :wink: Ma..... non un gatto qualunque :hmmm: :hmmm: .......... IL TUO GATTO!!!!!! :blur: :blur: ![]() ![]() :bye: :bye: Re: Miau...guri!! - sognatrice - 26-12-2008 Ottima scelta, Nocturno! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Re: Miau...guri!! - NOCTURNOCULTO - 27-12-2008 Il tuo sicuramente sta da pascià........ :hmmm: :hmmm: Non è facile trovare una padroncina come te che lo delizia di simili attenzioni. :goodmood: :goodmood: Tempo fa ne ho conosciuto uno che era scappato dal Quirinale per avere visto i mutandoni ascellari di non so quale Parlamentare..... :lol: :lol: :lol: Re: Miau...guri!! - SEX_APPEAL1964 - 28-12-2008 Se devo fare un complimento al gattino.......beh devo dire che ha una bellissima padroncina! Comunque vorrei esserlo quel gattino, per strusciarmi sulle tue velate gambe e farti le fusa quando mi accarezzi con i tuoi piedini........di certo non ti smaglierei le calze! Baci Alberto (SEX_APPEAL) Re: Miau...guri!! - BeautifulMind - 28-12-2008 sognatrice Ha scritto:...e i gattini? I gattini sono stati trasferiti da un amico che ha un bel giardino ![]() ormai sono grandi ciao ![]() |