![]() |
Torno... e raddoppio! - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: Torno... e raddoppio! (/showthread.php?tid=21394) |
Re: Torno... e raddoppio! - sognatrice - 02-04-2008 nastrorosa Ha scritto:Sognatrice ma quante ne sai. Comunque hai così tantafretta di crescere? Io no.Per niente, cara Nastrorosa ![]() ![]() ![]() Citazione:Bene!! Questo mi consola!! Re: Torno... e raddoppio! - nastrorosa - 02-04-2008 A me non danno mai più di 23 anni e a volte non è proprio bello.Poi quando parlo si rendono conto dell'errore Re: Torno... e raddoppio! - sognatrice - 02-04-2008 nastrorosa Ha scritto:A me non danno mai più di 23 anni e a volte non è proprio bello.Poi quando parlo si rendono conto dell'erroreAnche a me danno molto meno... ma è bello, invece!! Re: Torno... e raddoppio! - Mira - 02-04-2008 sognatrice Ha scritto:Verissimo, Mira, la penso come te: sia riguardo al "fascino dell'uomo maturo", a cui io sono molto sensibile (mi piacciono i papà... ma non fraintendete: non i papà di altri bimbi - non mi divertirebbe fare la "rovinafamiglie", sebbene più che io, a rovinarla, sarebbe il papà in questione che farebbe, lui, la sua scelta... basta con l'idea che la colpa è della donna che provoca, se l'uomo lascia la famiglia o tradisce, infatti ho usato le virgolette - ma un papà per me!!!Grazie cara, a quest'ora mangerei volentieri un gelato al pistacchio..... Comunque, ho capito cosa vuoi dire, certo, pensa chei l mio compagno ha 15 anni più di me... :wink: In quanto alla "rovina famiglie" a me è capitato e non mi sono fatta mai nessun problema, diciamo che il problema non era mio............. Re: Torno... e raddoppio! - Mira - 02-04-2008 Spike Ha scritto:Mica vero,io con i miei gusti...ho sempre preferito le donne + grandi di me perche a mio avviso molto + femminili sia nel vestire che nell atteggiamento.Il look acqua e sapone sta bene solo alle attrici...dopo ore di sala trucco! Certo, ci sono le eccezioni, è anche scontato e banale dirlo, ma io parlo della massa, della maggior parte, e credo che anche tu sia d'accordo, a prescindere dai tuoi gusti. Re: Torno... e raddoppio! - Mira - 02-04-2008 nastrorosa Ha scritto:A me non danno mai più di 23 anni e a volte non è proprio bello.Poi quando parlo si rendono conto dell'erroreBeh, sei fortunata.........!!!! Re: Torno... e raddoppio! - nastrorosa - 02-04-2008 Mira Ha scritto:nastrorosa Ha scritto:A me non danno mai più di 23 anni e a volte non è proprio bello.Poi quando parlo si rendono conto dell'erroreBeh, sei fortunata.........!!!! Vedremo sea 40o 50 anni me nedaranno 30. Quella volta sarò molto contenta. Adesso ricevere complimentida ventenni o proposte non è che sia così eccitante. Mi tengo il mio uomo maturo. Molto meglio Re: Torno... e raddoppio! - Mira - 02-04-2008 nastrorosa Ha scritto:Sono d'accordo con te!!Mira Ha scritto:nastrorosa Ha scritto:A me non danno mai più di 23 anni e a volte non è proprio bello.Poi quando parlo si rendono conto dell'erroreBeh, sei fortunata.........!!!! Re: Torno... e raddoppio! - nastrorosa - 02-04-2008 Almeno è concreto e non pensa alla play station o alle scemenze dei ragazzini. Re: Torno... e raddoppio! - sognatrice - 02-04-2008 nastrorosa Ha scritto:Eh eh eh... già, le avance dei "fratellini minori"...Mira Ha scritto:nastrorosa Ha scritto:A me non danno mai più di 23 anni e a volte non è proprio bello.Poi quando parlo si rendono conto dell'erroreBeh, sei fortunata.........!!!! Il mio fidanzato compirà 39 anni... che bello! ![]() Io spero di aver preso dalla famiglia di mio padre: tutti giovanili e ben arguti di sensi, fin oltre i 90 anni... Mia zia ha fatto 70 anni, e ne dimostra più di 10 in meno. |