![]() |
Reggicalze anni '60 - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: Reggicalze anni '60 (/showthread.php?tid=21332) |
Re: Reggicalze anni '60 - sognatrice - 17-03-2008 Sicuramente lo esalta, lo abbellisce... cambia un po' la figura. Eppure, ci sono alcune cose che ho, che mi piacciono di più come mi stanno senza reggiseno sotto. Questa estate mi sono rifatta - tra gli altri - un bel vestito in mussola di cotone di mia madre di 25 anni fa (ed è venuta fuori una cosa che ricorda più un abito anni '50), e lo porto senza reggiseno sotto. Lo stesso per un abito estivo di seta (che comunque non si potrebbe portare col reggiseno, per cui per fortuna che ho il seno piccolo ![]() E poi c'è anche quando voglio star comoda, ma è un altro discorso. Re: Reggicalze anni '60 - sognatrice - 17-03-2008 Spike Ha scritto:Mica tanto piccolo......Medio, và :mrgreen: ... Porto una quasi 3^ (3^ scarsa se si vuol essere pessimisti, 2^ molto abbondante se ottimisti ![]() Re: Reggicalze anni '60 - sognatrice - 17-03-2008 Ehh, i difetti certo che li ho... ma mica li vengo a dire a voi! :mrgreen: ![]() ![]() Re: Reggicalze anni '60 - sognatrice - 17-03-2008 eh eh eh eh :roll: ![]() Re: Reggicalze anni '60 - sognatrice - 17-03-2008 Grazie Alica, e tu sei stupenda! ![]() ![]() Reggicalze così credo proprio non ne facciano più. Sai che, nonostante in pratica non è per niente elastico (perchè la parte elastica dietro è quasi nulla, adesso) è molto comodo? Ne ho altri due di stoffa rigida (poliestere), anche quelli vecchi (trovati in due diversi negozi che esistono da molto tempo), ma un po' meno alti, e sono scomodi, perchè scendono e, non essendo elastici, ti segano in due!! Questo invece non scende. Sarà perchè è molto alto e fasciante... E poi il cotone, fibra naturale, è piacevole e confortevole. Potrei mettermi a farli (anche su misura) e venderli ![]() Invece al mio paese, una negoziante (una donna avanti con l'età) da cui ho trovato qualche paio di vecchie calze e un vecchio reggicalze, si rammaricava di non riuscire a trovare bustini o body con gli elastici da reggicalze, e mi diceva che mandava a prendere apposta i ricambi per delle clienti! Che verosimilmente, quindi, li cuciono all'intimo che hanno già. Dunque qualcuna c'è... Ma chi sarà (che tipologia di donna, intendo)? Re: Reggicalze anni '60 - sognatrice - 18-03-2008 Ciao Spike! Allora, per il primo negozio, non si trova qui da me. Le donne le guardavo (quelle poche che mi è capitato di vedere in gonna e calze sottili), ma non saprei, non è facile capire... Quella di cui vi dicevo in calze sottilissime avorio e gonna in crepe georgette, per esempio, l'ho vista passare diverse volte, e ho cercato di guardare le calze con la massima attenzione, ma non sono riuscita a capire; mi sfilava davanti veloce, e nemmeno molto vicino (ah, in quell'occasione ero a Milano)... E poi, potrebbero anche portare il reggicalze, ma delle calze in lycra, per cui capire cosa hanno sotto diventa ancora più difficile. Qui al mio paese invece non mi è mai capitato di vederne, anche perchè di ragazze ne vedo più con i jeans, e in effetti non ho mai fatto attenzione alle donne più avanti in età. E poi c'è da dire che io esco molto poco. Io comunque credo che la negoziante si riferisse a donne più anziane... Comunque, mi ha detto che anche lei trovava scomodi i collant e le autoreggenti, e le autoreggenti le trovavano scomode anche alcune sue clienti, che magari ne tagliavano un po' la balza per renderla più larga, solo che a quel punto naturalmente non stavano più su a dovere. Re: Reggicalze anni '60 - filos71 - 18-03-2008 ciao sognatrice,mi piace molto il tuo reggiseno,che lascia vedere i capezzolo...bellissimo un bacetto Re: Reggicalze anni '60 - sognatrice - 18-03-2008 Grazie filos, è da un po' che ne desideravo avere così. Non avendolo trovato come lo desideravo, ho fatto da me. Ce l'ho uguale anche in nero. Sono molto belli quelli della Touchable! Re: Reggicalze anni '60 - sognatrice - 19-03-2008 sognatrice Ha scritto:Grazie filos, è da un po' che ne desideravo avere così. Non avendolo trovato come lo desideravo, ho fatto da me. Ce l'ho uguale anche in nero.Eccolo anche in nero (anche questo ancora da rifinire): <!-- m --><a class="postlink" href="http://public.fotki.com/-Severine-/altre-piccole-creazioni/">http://public.fotki.com/-Severine-/altr ... creazioni/</a><!-- m --> Re: Reggicalze anni '60 - RANYLON - 19-03-2008 Se lo indossi con una camicetta di seta non trasparente l'effetto è devastante... bello il tuo lavoro e bello il tuo seno. Un bacio caldo. SUNNY Re: Reggicalze anni '60 - sognatrice - 19-03-2008 Camicette in pura seta ne ho diverse :roll: ![]() ![]() Re: Reggicalze anni '60 - RANYLON - 19-03-2008 sognatrice Ha scritto:Camicette in pura seta ne ho diverse :roll:Mi piacerebbe vederti con una camicetta di seta... e sotto il reggiseno.... pensaci cara mia.... sei una miniera di idee. Comunque non finirò mai di ringraziarti per la tua presenza nel forum, E poi sai bene cosa penso quindi ...... vado oltre ;-) SUNNY Re: Reggicalze anni '60 - sognatrice - 19-03-2008 Grazie Sunny! ![]() ![]() ![]() Re: Reggicalze anni '60 - Mira - 19-03-2008 Bello, molto bello, a te sta bene poi, se lo mettessi io mi cadrebbe tutto all'improvviso..... :lol: Re: Reggicalze anni '60 - sognatrice - 19-03-2008 Ma non credo proprio Mira ![]() |