![]() |
E' primavera - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: E' primavera (/showthread.php?tid=23805) |
Re: E' primavera - sonya - 31-03-2011 bluart Ha scritto:Che dire...stupende le gambe, stupende le calze, stupende le scarpe!! WOWGrazie :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Re: E' primavera - sonya - 31-03-2011 LUKE Ha scritto:vista la bellezza delle gambe e delle calze,chissà il resto,che non si vede.:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: Grazie Re: E' primavera - sonya - 31-03-2011 kenzy Ha scritto:Sonya...........sono estasiato da queste immagini superlativeGrazie kenzy, e' vero........ :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: Re: E' primavera - sonya - 31-03-2011 jnash Ha scritto:Molto belle queste FF abbinate a una paio di deliziose decolleté ma come sottolineava Trentaemmeuno queste stupende gambe meritavano un'inquadratura più ampia.Mio caro :mrgreen: jnash grazie, ma mi sa' che voi maschietti non siete mai contenti.... :lol: :lol: :lol: :lol: Re: E' primavera - sonya - 31-03-2011 Nylonman Ha scritto:Complimenti sonya, veramente splendide (calze, scarpe, foto, gambe ... Insomma tutto !!!)Grazie tante.... ![]() ![]() ![]() ![]() Re: E' primavera - sonya - 31-03-2011 cpbrianzola Ha scritto:Stupende calze, scarpe e tatoo ![]() ![]() ![]() Re: E' primavera - sonya - 31-03-2011 sarunas1984 Ha scritto:accoppiata tacco e calze splendida, così come il tatuaggio ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Re: E' primavera - sonya - 31-03-2011 max.leon Ha scritto:aggiungo caviglia e polpaccio molto sexy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Re: E' primavera - trentaemmeuno - 31-03-2011 sonya Ha scritto:Mio caro :mrgreen: jnash grazie, ma mi sa' che voi maschietti non siete mai contenti.... :lol: :lol: :lol: :lol: Dai non pensare a chissàchecosa!!!!!......era per ammirare meglio le calze!!!!! :wink: Re: E' primavera - sonya - 31-03-2011 trentaemmeuno Ha scritto:Dai non pensare a chissàchecosa!!!!!......era per ammirare meglio le calze!!!!! :wink:Ah....... :roll: :roll: :roll: non l'avevo pensato :wink: :wink: :wink: Re: E' primavera - sensuelleenbas62 - 31-03-2011 Adoro le tue foto,le tue scarpe ,adoro come indossi le calze ,adoro il tuo modo di porti ...ah dimenticavo...adoro la primavera! ![]() ![]() ![]() Re: E' primavera - jnash - 01-04-2011 sonya Ha scritto:Mio caro :mrgreen: jnash grazie, ma mi sa' che voi maschietti non siete mai contenti.... :lol: :lol: :lol: :lol:E soprattutto per ammirare meglio le tue splendide gambe :!: :!: :!: Comunque hai ragione, quando si tratta di calze indossate da belle donne siamo insaziabili :wink: Re: E' primavera - _Pier_ - 01-04-2011 Mai esser sazi di cotanta sensualità! Complimenti sonya anche da parte mia Re: E' primavera - sonya - 01-04-2011 jnash Ha scritto::mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:sonya Ha scritto:Mio caro :mrgreen: jnash grazie, ma mi sa' che voi maschietti non siete mai contenti.... :lol: :lol: :lol: :lol:E soprattutto per ammirare meglio le tue splendide gambe :!: :!: :!: Re: E' primavera - sonya - 01-04-2011 _Pier_ Ha scritto:Mai esser sazi di cotanta sensualità!molte grazie ![]() ![]() ![]() ![]() |