![]() |
Un,Deux,Trois.. - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: Un,Deux,Trois.. (/showthread.php?tid=23758) |
Re: Un,Deux,Trois.. - fulvio - 06-03-2011 La perfezione dei particolari rendono piu' unica che rara la nostra Sensuelle. Re: Un,Deux,Trois.. - glamour - 06-03-2011 sensuelleenbas62 Ha scritto:Piccolo streep ,per la mia squadra sconfitta ieri sera a milano... Oggi invece Napoli-Brescia. Credo nessun problema per i tuoi colori. Che famo???? :mrgreen: :mrgreen: Re: Un,Deux,Trois.. - deborah_cros - 06-03-2011 ahahaah! mi godo il doppio spettacolo! prima il tuo strip e poi la perdita della tua squadra,(sono milanista) Re: Un,Deux,Trois.. - sensuelleenbas62 - 06-03-2011 glamour Ha scritto::lol: :lol: :lol:sensuelleenbas62 Ha scritto:Piccolo streep ,per la mia squadra sconfitta ieri sera a milano... ....‘a bandiera tutta azzurra Ca rassumiglia ‘o cielo E ‘o mare ‘e sta citta’ Forza napoli Rint’all’uocchi’e ste guaglione Ca se scordano ‘e problemi E si mettono a canta’ ..... A Napoli siamo bravi a cantare..e poi.. secondo te ,la maglietta azzurra va abbinata alla calza chiara oppure scura? :lol: Re: Un,Deux,Trois.. - sensuelleenbas62 - 06-03-2011 deborah_cros Ha scritto:ahahaah! mi godo il doppio spettacolo! prima il tuo strip e poi la perdita della tua squadra,(sono milanista):lol: :lol: :lol: Re: Un,Deux,Trois.. - kenzy - 06-03-2011 Oggi si tifa Napoli alla stragrande..............se posso intromettermi nel discorso senza essere maleducato, con l'azzurro ci stanno bene entrambi i colori ma forse forse il chiaro si addice maggiormente......................Forza Napoli......Forza Sensuelle.......ihhihihi :lol: :lol: :lol: Re: Un,Deux,Trois.. - sensuelleenbas62 - 06-03-2011 kenzy Ha scritto:Oggi si tifa Napoli alla stragrande..............se posso intromettermi nel discorso senza essere maleducato, con l'azzurro ci stanno bene entrambi i colori ma forse forse il chiaro si addice maggiormente......................Forza Napoli......Forza Sensuelle.......ihhihihi :lol: :lol: :lol::wink: :wink: :wink: Il chiaro,ovvero il mio colore preferito...siiiiiii ![]() grazie Kenzy! Re: Un,Deux,Trois.. - glamour - 06-03-2011 kenzy Ha scritto:Oggi si tifa Napoli alla stragrande..............se posso intromettermi nel discorso senza essere maleducato, con l'azzurro ci stanno bene entrambi i colori ma forse forse il chiaro si addice maggiormente......................Forza Napoli......Forza Sensuelle.......ihhihihi :lol: :lol: :lol: Ti quoto perfettamente. Sull'azzurro, o meglio sul celeste, la calza scura la mette quell'altra squadretta di Roma di cui non ricordo il nome...e non dico altro!!!!! :mrgreen: :mrgreen: Re: Un,Deux,Trois.. - sensuelleenbas62 - 06-03-2011 glamour Ha scritto::lol: :lol: :lol:kenzy Ha scritto:Oggi si tifa Napoli alla stragrande..............se posso intromettermi nel discorso senza essere maleducato, con l'azzurro ci stanno bene entrambi i colori ma forse forse il chiaro si addice maggiormente......................Forza Napoli......Forza Sensuelle.......ihhihihi :lol: :lol: :lol: Squadretta di Roma..? :lol: Calza chiara ,con Kenzy mi avete convinta! ![]() Re: Un,Deux,Trois.. - kenzy - 06-03-2011 :lol: :lol: :lol: Un saluto a Glamour, un grazie per l'appoggio e un incitamento da stadio alla bella Sensuelle :lol: :lol: :lol: Scatta la ola :lol: :lol: :lol: Re: Un,Deux,Trois.. - sensuelleenbas62 - 06-03-2011 kenzy Ha scritto::lol: :lol: :lol: Un saluto a Glamour, un grazie per l'appoggio e un incitamento da stadio alla bella Sensuelle :lol: :lol: :lol: Scatta la ola :lol: :lol: :lol:Esageratoooooooooooooooooo... ![]() ma me piace,me piace assai! :wink: Re: Un,Deux,Trois.. - kenzy - 06-03-2011 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Re: Un,Deux,Trois.. - sensuelleenbas62 - 06-03-2011 kenzy Ha scritto: ![]() Re: Un,Deux,Trois.. - zio-sandro - 10-03-2011 se festeggi così le sconfitte, scusa ma spero che la tua squadra venga retrocessa Re: Un,Deux,Trois.. - sensuelleenbas62 - 10-03-2011 zio-sandro Ha scritto:se festeggi così le sconfitte, scusa ma spero che la tua squadra venga retrocessa Noooooooooooooooooooooooooo :lol: :lol: :lol: :lol: |