![]() |
calze fumo: seconda puntata - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Maschietti Amanti delle Calze (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=114) +--- Forum: Le Foto dei Maschietti (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=115) +--- Discussione: calze fumo: seconda puntata (/showthread.php?tid=23158) |
Re: calze fumo: seconda puntata - veronika - 05-02-2010 grazie a tutti/e dei complimenti, mi hanno fatto mi fanno piacere il commento di max.leon e lamazz hanno invece messo in evidenza quantomeno poco tatto e poca gentilezza Vero Re: calze fumo: seconda puntata - max.leon - 15-02-2010 veronika Ha scritto:grazie a tutti/e dei complimenti, mi hanno fatto mi fanno piacere sarà!!!!!!!!!!!!!!! Re: calze fumo: seconda puntata - taoming - 29-07-2010 complimenti.....molto sexy... Re: calze fumo: seconda puntata - NylonDave - 29-07-2010 veronika Ha scritto:per max.leon e lamazz: Veronika non devi chiedere scusa a nessuno, oltretutto tra tutti noi del forum sei una delle poche che mostra il viso, e ciò significa che stai bene con te stessa e con gli altri, piu di tutti noi messi insieme....certa gente non capisce, lecito avere dubbi, ma credimi, a me, come ad altri chi sei, e quello che fai non da turbamenti e non fa differenza, anzi, sei bellissima ed elegante e con i tuoi contributi ci hai fatto un bellissimo regalo ![]() Re: calze fumo: seconda puntata - Moro - 02-08-2010 NylonDave Ha scritto:veronika Ha scritto:per max.leon e lamazz: La sezione dove sono state postate le foto é sbagliata Re: calze fumo: seconda puntata - umbertotnx - 02-08-2010 Moro Ha scritto:...La sezione dove sono state postate le foto é sbagliataCon una sola sezione dedicata alle foto dei maschietti, difficile fare distinzioni così sottili... :wink: Re: calze fumo: seconda puntata - Moro - 03-08-2010 umbertotnx Ha scritto:Moro Ha scritto:...La sezione dove sono state postate le foto é sbagliataCon una sola sezione dedicata alle foto dei maschietti, difficile fare distinzioni così sottili... :wink: Credevo si trattasse di una modella, ok va bene Re: calze fumo: seconda puntata - deborah_cros - 16-09-2010 ciao Veronica ,hai fatto progresso! un saluto e postale da noi anche. Re: calze fumo: seconda puntata - LUKE - 17-09-2010 io non ascolterei le malelingue,e anzi continuerei a postare altre foto,perchè per me sei bella lo stesso,e se hai buon gusto e non offendi ali altri,perchè non continuare. ti aspetto Re: calze fumo: seconda puntata - jadesquared - 01-01-2011 veronika Ha scritto:Carissime/iche meraviglia !!! mi immagino di indossare il tutto sotto gli abiti maschili....mmm il loro fruscio... buon anno a tutti !! jade Re: calze fumo: seconda puntata - senzalycra - 01-01-2011 Bel bustino e calze color funo bellisime (le mie preferite) anch'io ogni tanto porto (in privato) il bustino con reggicalze (trovato in una vecchia merceria, di quelli super stringenti). Bravissima Re: calze fumo: seconda puntata - pantyhose990 - 19-03-2011 eccezionali! sia le calze che le gambe Re: calze fumo: seconda puntata - stefytvlo - 29-09-2011 anche la seconda puntata da emozioni fortissime.... complimenti bella Stefy Re: calze fumo: seconda puntata - strumpfe - 16-12-2011 stupenda semplicemente stupenda! tutto l'insieme è fantastico. dove hai trovato quelle calze così belle? sto cercando anch'io modelli simili ma nella zona di milano ormai ci sono solo centri commerciali con i "soliti noti" negozi di intimo. Re: calze fumo: seconda puntata - LUKE - 16-12-2011 veronika,dovei,fatti rivedere,troppo bella sexy,per restare nascosta. Mostrati nella tua bellezza,alla faacia di tutti |