![]() |
Cervin Capri 10 den - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: Cervin Capri 10 den (/showthread.php?tid=22945) |
Re: Cervin Capri 10 den - dyld - 31-07-2009 Mira Ha scritto:Quando fa caldo non rinuncio alle calze e indosso le 10 denari nere ......mamma santissima!!! già è torrido il clima in questi giorni e ti ci metti pure tu ad arroventare ulteriormente l'atmosfera!!! bella, brava e smisuratamente sexy!! ah, piedi bellissimi cm sempre! ![]() Re: Cervin Capri 10 den - den.15 - 31-07-2009 siamo tornati oggi da una piccola vacanza e uauuuu finalmente....sento già i tuoi umori ciao bellissima da noi con affetto Re: Cervin Capri 10 den - sonya - 03-08-2009 Mira........... ![]() ![]() ![]() Crea sempre un'atmosfera ......MAGICA..... Cannon Re: Cervin Capri 10 den - bob63 - 05-08-2009 Mira Ha scritto:Quando fa caldo non rinuncio alle calze e indosso le 10 denari nere ......Beato colui che può che può gradire il sensuale aroma sprigionato dai tuoi stupendi piedini :wink: bellissime foto, pose sensualissime e modella deliziosa ![]() Baci ai piedini Bob Re: Cervin Capri 10 den - Mira - 20-08-2009 Grazie ancora a tutti quanti si sono uniti con i commenti e complimenti, siete grandi e sono contenta di deliziarvi ..... tutti ..... Un bacio speciale alla mia Alica !!!! Re: Cervin Capri 10 den - SEX_APPEAL1964 - 06-09-2009 MIRAAAAAAAAA superlativa! Vorrei essere il tuo toro per accogliere tutte le banderillas che vuoi, per poi cadere esausto ai tuoi piedi velati ed agonizzante tirare gli ultimi respiri inebriato dal profumo del nylon delle tue dolci estremità agghindate da quelle meravigliose cavigliere! Complimenti anche per le unghiette, il seno ed il lato "B"!!! Ti strabacio..........KISS Alberto Re: Cervin Capri 10 den - Mira - 13-09-2009 SEX_APPEAL1964 Ha scritto:MIRAAAAAAAAA superlativa!Wow che sviolinata !!! Grazie SexAppeal, molto molto gentile. Re: Cervin Capri 10 den - lordbiron - 14-09-2009 Ciao Mira, sarà che per me le rht sono superlative, sarà che le calze mi piacciono tantissimo, sarà.......sarà....... sarà che sei una meraviglia e di conseguenza le foto sono bellissime. Gianluca. Re: Cervin Capri 10 den - Mira - 23-09-2009 lordbiron Ha scritto:Ciao Mira,Grazie anche a te lordbiron, lusingata. ![]() Re: Cervin Capri 10 den - trentaemmeuno - 23-09-2009 Ciao Mira,stupenda, nel Gallery ho notato che le calze le porti anche molto lunghe mentre in questa foto sono corte! Da cosa dipende indossare in un modo o in un altro??? Omaggi. Re: Cervin Capri 10 den - Mira - 24-09-2009 trentaemmeuno Ha scritto:Ciao Mira,stupenda, nel Gallery ho notato che le calze le porti anche molto lunghe mentre in questa foto sono corte!Grazie trentaemmeuno, dipende semplicemente dal modello che si compra, non scelgo la lunghezza ma la bellezza in generale della calza, ogni marca e modello si differenzia dalle altre, comunque in genere preferisco la mezza misura, né troppo lunghe che arrivano all' inguine né troppo corte perché altrimenti si girerebbero in continuazione, causa i ganci del reggicalze che si allungano troppo e non tengono più ferma la calza come si vorrebbe. ![]() Re: Cervin Capri 10 den - trentaemmeuno - 26-09-2009 Mira Ha scritto:trentaemmeuno Ha scritto:Ciao Mira,stupenda, nel Gallery ho notato che le calze le porti anche molto lunghe mentre in questa foto sono corte!Grazie trentaemmeuno, dipende semplicemente dal modello che si compra, non scelgo la lunghezza ma la bellezza Quando si parla di calze per me è tutto bello però non mi piacciono le calze indossate alla Monica Vitti!Le calze lunghe si reggono benissimo con il minimo 6 ganci e si possono portare anche le minigonne. Re: Cervin Capri 10 den - Mira - 26-09-2009 trentaemmeuno Ha scritto:Quando si parla di calze per me è tutto bello però non mi piacciono le calze indossate alla Monica Vitti!Le calze lunghe si reggono benissimoSi, quando si ha 20 anni e/o una taglia 42 .... Io non ho più né l' una né l' altra cosa quindi scadrei nel ridicolo a portare la minigonna col reggicalze ...... Come indossava le calze Monica Vitti ?? Non ricordo .... ![]() Re: Cervin Capri 10 den - trentaemmeuno - 27-09-2009 Mira Ha scritto:trentaemmeuno Ha scritto:Quando si parla di calze per me è tutto bello però non mi piacciono le calze indossate alla Monica Vitti!Le calze lunghe si reggono benissimoSi, quando si ha 20 anni e/o una taglia 42 .... La mini era per ragionamento,la Vitti le portava sempre corte,facci caso se capita qualche vecchio film con Sordi. Re: Cervin Capri 10 den - SEX_APPEAL1964 - 28-09-2009 Mira Ha scritto:SEX_APPEAL1964 Ha scritto:MIRAAAAAAAAA superlativa!Wow che sviolinata !!! Non so suonare il violino.......altrimenti te la farei davvero,........in notturna sotto la finestra! Kisses Alby |