![]() |
1,2,3...Cervin Havana! - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: 1,2,3...Cervin Havana! (/showthread.php?tid=22766) |
Re: 1,2,3...Cervin Havana! - umbertotnx - 07-04-2009 sensuelleenbas62 Ha scritto:bellissime calze,le cervin appunto...peccato che a me vanno grandi..forse le gerbe ci somigliano,almeno nella balza e ho trovato la taglia 0...Anche alla mia signora stano un pò lunghe (2a), ma la 1a è troppo corta. purtroppo (dice lei ![]() Re: 1,2,3...Cervin Havana! - nylonaddicted - 07-04-2009 umbertotnx Ha scritto:max.leon Ha scritto:mi sovviene un dubbio sul colore delle calze, ma le foto sono tutte tre con lo stesso colore di calza?stesse calze, ma diverse esposizioni di luce. con flash e senza. infatti,e azzeccatissimo l'abbinamento con reggisseno e reggicalze,complimentissimi Re: 1,2,3...Cervin Havana! - umbertotnx - 07-04-2009 Un grazie "cumulativo" a tutti quanti hanno gradito! ![]() Re: 1,2,3...Cervin Havana! - sensuelleenbas62 - 07-04-2009 umbertotnx Ha scritto:..questa volta devo dare ragione a te..contrariamente al post sulla gonna troppo aperta!!!:lol:sensuelleenbas62 Ha scritto:bellissime calze,le cervin appunto...peccato che a me vanno grandi..forse le gerbe ci somigliano,almeno nella balza e ho trovato la taglia 0...Anche alla mia signora stano un pò lunghe (2a), ma la 1a è troppo corta. trovo les jambes de madame très belles! Re: 1,2,3...Cervin Havana! - sonya - 07-04-2009 Molto....... intriganti........... Come sempre.....Complimenti :!: :!: :!: Re: 1,2,3...Cervin Havana! - umbertotnx - 08-04-2009 sensuelleenbas62 Ha scritto:..questa volta devo dare ragione a te..contrariamente al post sulla gonna troppo aperta!!!:lol: mais merci femme sensuelle.... ![]() Re: 1,2,3...Cervin Havana! - campano - 08-04-2009 umbertotnx Ha scritto:marroni.... Bravi ragazzi, splendida la modella come sempre!!!!!!!:-) Re: 1,2,3...Cervin Havana! - umbertotnx - 09-04-2009 campano Ha scritto:grazie a voi ragazzi, aspettiamo le vostre !umbertotnx Ha scritto:marroni.... ![]() Re: 1,2,3...Cervin Havana! - max.leon - 09-04-2009 umbertotnx Ha scritto:grazie per la precisazione e confermo per la 3ª immaginemax.leon Ha scritto:mi sovviene un dubbio sul colore delle calze, ma le foto sono tutte tre con lo stesso colore di calza?stesse calze, ma diverse esposizioni di luce. con flash e senza. Re: 1,2,3...Cervin Havana! - sognatrice - 09-04-2009 Che bel fisico e che bel décolleté! ![]() Anche a me piace molto l'ultima, veramente bella! Re: 1,2,3...Cervin Havana! - umbertotnx - 13-04-2009 sognatrice Ha scritto:Che bel fisico e che bel décolleté!grazie ![]() Re: 1,2,3...Cervin Havana! - biemme66 - 16-04-2009 Caro Umberto a vedere la modella sei proprio una persona fortunata, che dire poi della passione per le calze... Il paradiso l'hai trovato in casa ![]() ![]() ![]() Super complimenti alla signora, al portamento ed alla scelta dei colori: semplicemente sensazionali. Re: 1,2,3...Cervin Havana! - umbertotnx - 17-04-2009 biemme66 Ha scritto:Caro Umberto a vedere la modella sei proprio una persona fortunata, che dire poi della passione per le calze...parole sante caro biemme, sono veramente fortunato da quel punto di vista! ![]() grazie dei complimenti anche dalla signora. :wink: Re: 1,2,3...Cervin Havana! - Mira - 29-04-2009 Umberto, che dire ............................ Bellissima tua moglie e bellissime le calze ..................... Pensa, le ho appena aggiunte nell' ordine ........................... :mrgreen: Grazie per queste foto, sono bellissime, ti saprò dire!!!! Re: 1,2,3...Cervin Havana! - umbertotnx - 29-04-2009 Mira Ha scritto:...Grazie per queste foto, sono bellissime, ti saprò dire!!!!e speriamo di vedertele indossate! ![]() |