![]() |
[Sondaggio] E se domani... - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Un pò di Tutto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=99) +--- Forum: Off Topic (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=105) +--- Discussione: [Sondaggio] E se domani... (/showthread.php?tid=22736) |
Re: [Sondaggio] E se domani... - Moro - 23-03-2009 Mira Ha scritto:Bella trovata sognatrice, brava !!! ma come é possibile riconoscersi in una metropoli, a meno di fissare un appuntamento o raduno Re: [Sondaggio] E se domani... - sognatrice - 23-03-2009 eppure, Moro, vedi come è vero che il mondo è piccolo? ![]() ![]() ![]() ![]() Re: [Sondaggio] E se domani... - Moro - 23-03-2009 sognatrice Ha scritto:eppure, Moro, vedi come è vero che il mondo è piccolo? da un camionista? :hmmm: Re: [Sondaggio] E se domani... - Moro - 23-03-2009 sognatrice Ha scritto:Grazie, Moro! parlavo in generale....... ![]() Re: [Sondaggio] E se domani... - mau - 23-03-2009 ciaoo.. ![]() ho votato per le quattro chiacchere... effettivamente non saprei... molto probabilmente... non crederei hai miei occhi.. e spiaccicherei solo un ciaooo.. e un grazie.. e credo che il mio interlocutore capirà.. ciaoo.. e sempre un grandissimo.. grazie.. Re: [Sondaggio] E se domani... - Mira - 23-03-2009 Moro Ha scritto:=D-- No Moro, c' è un link dentro al mio messaggio, sopra, forse non ci hai fatto caso ... :goodmood:sognatrice Ha scritto:eppure, Moro, vedi come è vero che il mondo è piccolo?da un camionista? :hmmm: Re: [Sondaggio] E se domani... - sognatrice - 23-03-2009 Moro Ha scritto:ma no! :lol: ... Uhm... forse ho capito che mestiere fai, può essere?sognatrice Ha scritto:eppure, Moro, vedi come è vero che il mondo è piccolo? ![]() ![]() Re: [Sondaggio] E se domani... - sognatrice - 23-03-2009 Moro Ha scritto:eh, ma bisogna essere precisi, sennò non vale! :lol:sognatrice Ha scritto:Grazie, Moro! ![]() Re: [Sondaggio] E se domani... - sognatrice - 23-03-2009 mau Ha scritto:ciaoo..Ciao, Mau!! ![]() Re: [Sondaggio] E se domani... - Moro - 24-03-2009 sognatrice Ha scritto:Moro Ha scritto:eh, ma bisogna essere precisi, sennò non vale! :lol:sognatrice Ha scritto:Grazie, Moro! furbina, lo sai benissimo che te sei sicuramente una del gruppo! ![]() Re: [Sondaggio] E se domani... - sognatrice - 24-03-2009 Moro Ha scritto:forse è perchè è un po' tardi e comincio ad aver sonno, ma capisco pochino :?sognatrice Ha scritto:Moro Ha scritto:parlavo in generale.......eh, ma bisogna essere precisi, sennò non vale! :lol: ![]() ![]() ![]() Re: [Sondaggio] E se domani... - sognatrice - 24-03-2009 Stamattina, dopo un buon sonno, forse ho capito ![]() ![]() ...Brancolo nella nebbia, aiutatemi! ![]() Re: [Sondaggio] E se domani... - Piero63 - 24-03-2009 Moro Ha scritto:L'ultima opzione, naturalmente. non pensi che magari potresti metterla in imbarazzo, specialmente se non fosse da sola ? sai, a volte ci dimentichiamo che la vita "reale" e quella "virtuale" non sempre coincidono Piero Re: [Sondaggio] E se domani... - glamour - 24-03-2009 Sognatrice ti prego tiraci fuori da questo impasse: la donna che eventualmente si dovesse incontrare è sola vero???????? Altrimenti il sondaggio risulterebbe ambiguo e anche io cambierei la risposta (5).....grassie :wink: :wink: Re: [Sondaggio] E se domani... - alex - 24-03-2009 Mira Ha scritto:Bella trovata sognatrice, brava !!! Nel sondaggio ho votato ovviamente la 1 mi ritengo abbastanza intelligente per capire che la vita "virtuale" non ha nulla a che fare con la realta',e sinceramente consiglierei a chiunque questo genere di comportamento perche' si possono davvero creare problemi molto piu' grandi di quel che si possa pensare la risposta nel messaggio era appunto ironica per trasmettere questo ![]() Buona giornata a tutti ![]() |