![]() |
Il triangolo nero ... - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: Il triangolo nero ... (/showthread.php?tid=22639) |
Re: Il triangolo nero ... - 1982 - 23-02-2009 Vendono ottimi ventilatori caro 1982 ............ :lol: :lol: :mrgreen: Grazie tante anche a te !!! ![]() In questo caso non bastano i ventilatori!!!! Re: Il triangolo nero ... - Mira - 23-02-2009 umbertotnx Ha scritto:che bombardamento di immagini sexy!Ciao Umberto, grazie per il tuo commento, mi piace l' idea del "bombardamento" .... :lol: Sai .... così mi temono .... :mrgreen: :lol: :lol: Re: Il triangolo nero ... - Mira - 23-02-2009 glamour Ha scritto:Ah...poter stare dall'altra parte della pelliccia!!!!!Glamour ... !!! Insomma , non sei mai contento .... :hmmm: piano piano ci arriviamo .... anche all' altro lato .... :indotz: E poi che ne sai??? Magari ho un lanciafiamme nascosto dall' altro lato .... sai, mi devo pur difendere in qualche maniera ... no???? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Re: Il triangolo nero ... - Mira - 23-02-2009 drago Ha scritto:Mira le tue foto mancavano al forum. complimenti ai sabotEh già, era un pò che non mi facevo viva, ma sai ... non è sempre possibile essere presenti in tutti i modi. Le zeppe le uso di più in estate, mi sanno di sole, di mare, di pomeriggi caldi ... In inverno preferisco altro. Il bianco ai piedi, sia scarpa chiusa che sandalo, trovo che sia molto femminile, non se ne vedono più oggi donne che indossano un decolleté bianco, specie in inverno, ma secondo me sbagliano, è molto molto elegante .... Ma oggi di elegante non esiste più niente ... :noway: :noway: :noway: Re: Il triangolo nero ... - maumau - 23-02-2009 Complimenti veramente alla modella!! . Molto bello ed eccitante l'abbinamento pelliccia- biancheria; belle le foto n. 1; 9 e 12 :roll: . Peccato per la foto n. 4, al fotografo - anche se bravo - devono essere tremati i polsi ed ha perso l'inquadratura :lol: :lol: :lol: Continuate cosi!!! Re: Il triangolo nero ... - Mira - 24-02-2009 albnylon Ha scritto:La vincitrice morale del concorso Miss calze di nylon dell'estate torna finalmente in tutto il suo splendore. E già il suo nome contiene l'essenza del suo essere, una donna da amMirare. La Donna con la d maiuscola: solare e vera, sensuale e appassionante. Ogni sua foto è una goccia di profumo: indimenticabile.Grazie Alb, da vero poeta, ti ringrazio molto, sono tornata ... e quando torno .... nessuno mi sfugge .... :mrgreen: Re: Il triangolo nero ... - Mira - 24-02-2009 structura2 Ha scritto:sei a dir poco stupenda , con le tue forme cosi ...arrapanti !!! aaaa ..se fossi in quella sala ! continua così...Ciao Structura e grazie anche a te!! Non oso pensare a cosa faresti ........... :lol: :lol: :lol: :lol: ![]() ![]() Re: Il triangolo nero ... - Mira - 24-02-2009 farfu62 Ha scritto:Rubando le parole a una canzone potrei dire...... sei come l'alta marea che scompare e riappare portandoti via, sei il mistero profondo, la passione l'idea.......fantastica Mira ogni foto è un'emozione........Wow ... Venditti !!!!! Ma sai che era la mia canzone preferita di .... diciamo 15 anni fa ... ??? Forse anche più .... Che belle parole che mi dedichi Farfu!! Che emozione !!!! :oops: :oops: Grazie, grazie mille, sei davvero molto gentile e complimenti per la scelta delle parole!!! Re: Il triangolo nero ... - sandro120 - 24-02-2009 complimenti anche da noi per la tua naturale sensualita' che fa di una donna una dolce femmina. w le donne (lo dice anche mio marito :-) Re: Il triangolo nero ... - Mira - 24-02-2009 alica Ha scritto:se non ti conoscevo allora avrei pensato che avresti intenzioni di ucidere qualcuno qui cara stellina...Ahahahhah, addirittura uccidere qualcuno .... eheheeh Grazie tesorino mio, lo sapevo che ti sarebbero piaciute, sono caldissime e morbidissime, quando verrai te le farò provare ... non venire in estate però ... :lol: :lol: Scarpe bianche e nere o tutte bianche ... le mie preferite ... Grazie ancora e un bacio !!! Re: Il triangolo nero ... - Mira - 25-02-2009 jnash Ha scritto:Ciao Mira.Grazie tante jnash, sono contenta vi piacciano. Grazie davvero ! ![]() Re: Il triangolo nero ... - Mira - 25-02-2009 buonasera Ha scritto:Meravigliosa, MIravigliosa!Mi piace sempre questo accostamento, questo gioco di parole, grazie buonarsera ![]() ![]() ![]() ![]() Re: Il triangolo nero ... - Mira - 25-02-2009 sonya Ha scritto:Signori.........è Scoppiata la BOMBA Miss MIRA......COMPLIMENTI:::::............ :goodjob: :goodjob: :goodjob:Ciao Sonya, piano piano vi raggiungo tutti .... ![]() Se continuo così scoppierò davvero .... :lol: :lol: Grazie di cuore!!!! Re: Il triangolo nero ... - Mira - 25-02-2009 SEX_APPEAL1964 Ha scritto:MAMMA!Ciao Sex-appeal, grazie tante, mi fa piacere che noti i particolari. Il reggicalze con le roselline in realtà è un vecchio articolo che ha almeno 15 anni, era di un' amica che ha deciso di non indossare più certi capi. Inizialmente aveva due soli ganci per gamba e molto usurati, ma tutta la struttura è di ottima qualità, oserei dire migliore di quella di molti reggicalze fatti oggi. Allora ho staccato i vecchi ganci e ne ho applicati 3 per gamba, acquistati in un sito di cui non ricordo più il nome, ne vendevano semplici oppure con le rose, rosse o nere; io ho comprato questi con rose rosse perché credo che sul nero risaltino di più. L' ho riadattato tutto e questo è il risultato, a me piace moltissimo. Le mutandine con fiocchetti rossi sul sedere mi sono piaciute subito, le ho comprate in un negozio di MI a pochissimo. Lo stesso per quelle trasparenti, stesso negozio. Grazie ancora per i tuoi complimenti. ![]() Re: Il triangolo nero ... - Mira - 25-02-2009 Per farvi vedere meglio il reggicalze vi posto una foto. |