![]() |
preparativi e prove 1 - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: preparativi e prove 1 (/showthread.php?tid=22529) |
Re: preparativi e prove 1 - campano - 13-01-2009 Non si tratta solo di evitare che i ganci si slaccino, ma anche di tener su bene le calze e che il reggicalze non scenda. Quelli che si trovano comunemente in commercio sono pochissimo funzionali, da questo punto di vista. La differenza con un reggicalze alto in vita e fasciante (e un po' strettino...) e con sei ganci anzichè quattro, vedrete, è notevole.[/quote] Ne siamo sicuri! E' arrivato il momento di fare sul serio, nel senso di comprare un reggicalze che sia usato per "reggere" le calze, e non solo come capo d'abbigliamento sexy e finalizzato a... Non so se abbiamo reso l'idea. Ovviamente....grazie per i tuoi preziosissimi consigli! Re: preparativi e prove 1 - campano - 13-01-2009 umbertotnx Ha scritto:Brava la nostra coppia! Grazie Umberto! Saluti anche a te e alla tua dolce metà! Re: preparativi e prove 1 - campano - 13-01-2009 superpippero Ha scritto:Complimenti, belle gambe e belle calze, ma se mi permetti, per la mutandina io avrei fatto qalcosa di pù! Tranquill, quella fredda mutandina si è trasformata poi in una slendida rosa rossa ricamata su un malandrino perizomino! :-) Re: preparativi e prove 1 - campano - 13-01-2009 farfu62 Ha scritto:In effetti visto preparativi e prove 1 .....aspetto con ansia il 2, 3, 4....grazie campano ritorno davvero spettacolare, le foto come sempre molto belle e sensuali....e la signora splendida come sempre, ma non poteva essere altrimenti...ciao Ciao Farfu, un bacione ed un grazie anche a te. Re: preparativi e prove 1 - propy - 13-01-2009 Complimenti! stupende! ...ma domanda: gli slip non vanno sopra il reggicalze? Re: preparativi e prove 1 - den.15 - 13-01-2009 fresche e ...spumeggianti al di la della questione del reggicalze! abbracci da noi Re: preparativi e prove 1 - lamazz - 13-01-2009 Bellissime gambe....quelle della sig.ra di campano... Re: preparativi e prove 1 - superpippero - 14-01-2009 campano Ha scritto:Beh allora ptevi mostrarcela!superpippero Ha scritto:Complimenti, belle gambe e belle calze, ma se mi permetti, per la mutandina io avrei fatto qalcosa di pù! Re: preparativi e prove 1 - campano - 14-01-2009 superpippero Ha scritto:campano Ha scritto:Beh allora ptevi mostrarcela!superpippero Ha scritto:Complimenti, belle gambe e belle calze, ma se mi permetti, per la mutandina io avrei fatto qalcosa di pù! E chi ti ha detto che non lo farò!!! :-) Re: preparativi e prove 1 - superpippero - 14-01-2009 .........wow non vedo l'ora :oops: :wink: Re: preparativi e prove 1 - sandro120 - 17-01-2009 ho la stessa balza ricamata prova comunque quella della cleopatra o bh anche a me si slacciano facilmente, continua cosi ![]() Re: preparativi e prove 1 - Sweetnylon - 17-01-2009 Anche la necessaria prova delle calze dev'essere fatta secondo i crismi dell'"Ordine del Reggicalze" proprio come la Deliziosa Signora Campano......BRAVI !!! Ancora grazie e cari saluti W.& S. Re: preparativi e prove 1 - campano - 17-01-2009 Ecco la mise finale Re: preparativi e prove 1 - sognatrice - 18-01-2009 Che carina, questa rosellina! ![]() Mi sono sempre piaciute le foto (e le immagini in genere) di donne che si vestono, si preparano, si truccano... Hanno un fascino particolare. Belle anche queste! ![]() Re: preparativi e prove 1 - franco1 - 19-01-2009 Vabbè che il proverbio dice "ditelo con i fiori", ma lì si poteva evitare la spesa, lì c'è tutto un discorso anzi un comizio ! W il sud (geografico ! Cosa pensavate maligni) e come sempre...wwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwle donne |