![]() |
Io come loro... - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: Io come loro... (/showthread.php?tid=22368) |
Re: Io come loro... - kenzy - 15-12-2008 Sempre piu' bella ed intrigante!!!!!! ![]() ![]() Re: Io come loro... - superpippero - 15-12-2008 Molto meglio di loro Sognatrice, tu 6 vera loro sono "finte", sei troppo al top! Re: Io come loro... - sognatrice - 15-12-2008 Eccomi qui a ringraziarvi! ![]() ![]() Si, mi sembrava che fossero venute bruttine, invece sono abbastanza soddisfatta ![]() ![]() ![]() Alle prossime!! :wink: ![]() Re: Io come loro... - red - 15-12-2008 Un bellissimo reportage, mi piace molto la sequenza delle foto in cui apri la vestaglietta gradualmente facendo intravedere cosa come sei sotto. Molto intrigante e sexy. E poi le foto del tuo b-side........ Mi lasci senza parole. Ciao Re: Io come loro... - bbroker - 15-12-2008 sei la nostra musa ispiratrice Re: Io come loro... - joheleh - 16-12-2008 io veramente non ho più parole, e ho paura di scadere nel banale ma, CHE CLASSE!io ormai entro nel forum meno spesso(sigh :| ) per motivi di lavoro, però vedo che la nostra sognatrice non manca mai d'idee per un nuovo reportage.sei davvero mitica. e poi...quella velatura, no no no che calze stupende e che contenuto ancor migliore.vai sognatrice, sei tutti noi ...sogno di una notte di mezz'inverno... :mrgreen: Re: Io come loro... - sognatrice - 16-12-2008 joheleh Ha scritto:io veramente non ho più parole, e ho paura di scadere nel banale ma, CHE CLASSE!io ormai entro nel forum meno spesso(sigh :| ) per motivi di lavoro, però vedo che la nostra sognatrice non manca mai d'idee per un nuovo reportage.sei davvero mitica.ciao Joheleh!! ![]() ![]() ![]() ![]() Alla prossima!! Re: Io come loro... - sognatrice - 16-12-2008 bbroker Ha scritto:sei la nostra musa ispiratricegrazie! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Re: Io come loro... - sognatrice - 16-12-2008 red Ha scritto:Un bellissimo reportage, mi piace molto la sequenza delle foto in cui apri la vestaglietta gradualmente facendo intravedere cosa come sei sotto. Molto intrigante e sexy. E poi le foto del tuo b-side........ Mi lasci senza parole.Ciao, Red! ![]() Mi piace dare una sequenza appena appena narrativa alle foto, quando riesco :wink: ![]() Se fossi dietro l'obbiettivo e potessi sistemare tutto per bene, se insomma mi fosse più facile fare le foto e controllare tutto meglio - inquadratura, pose, piccole variazioni delle immagini, certi dettagli... - beh, temo che farei un fotoromanzo!! :mrgreen: ![]() ![]() Re: Io come loro... - deborah_cros - 16-12-2008 se fossi il tuo fida ti sposerei subito...nn ti mollerei mai!! Re: Io come loro... - sognatrice - 16-12-2008 deborah_cros Ha scritto:se fossi il tuo fida ti sposerei subito...nn ti mollerei mai!!ah, ma ormai mi sposa, mi sposa... sto attaccata come una cozza! :lol: ![]() ![]() Re: Io come loro... - mau - 16-12-2008 sei semplicemente.. divina... che calze sono? forse mia moglie le indosserà.. ciaooo.. e grazie Re: Io come loro... - mau - 16-12-2008 sei semplicemente.. divina... che calze sono? forse mia moglie le indosserà.. ciaooo.. e grazie Re: Io come loro... - sognatrice - 16-12-2008 Mi spiace, Mau, ma sono delle calze vecchie di una ventina d'anni, non credo proprio siano più in vendita... Sono della Carsol, comunque. ...E grazie a te! ![]() ![]() Re: Io come loro... - max.leon - 16-12-2008 sei una forza della natura |