![]() |
si illumina di seppia più altre nuove - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: si illumina di seppia più altre nuove (/showthread.php?tid=22191) |
Re: si illumina di seppia più altre nuove - sognatrice - 25-11-2008 Alberto, le tue foto hanno sempre un che di "sinuoso". Quando si guarda una cosa possono venire fuori varie associazioni e questo è il termine che mi viene sempre in mente quando vedo le tue immagini! Re: si illumina di seppia e altre a colori come richiesto - albnylon - 25-11-2008 bob63 Ha scritto:Sono gerbe carnation queste Bobalbnylon Ha scritto:A richiesta la seppiata a colori e a treUna domanda Alby : che calze sono quelle che indossa la tua bella Signora ? Re: si illumina di seppia più altre nuove - albnylon - 25-11-2008 sognatrice Ha scritto:Alberto, le tue foto hanno sempre un che di "sinuoso". Quando si guarda una cosa possono venire fuori varie associazioni e questo è il termine che mi viene sempre in mente quando vedo le tue immagini!Grazie è un bellissimo complimento grazie ![]() Re: si illumina di seppia più altre nuove - albnylon - 25-11-2008 Mira Ha scritto:Complimenti a tutti e due !!!Sempre graditissimi Mira, davvero tanto Re: si illumina di seppia e altre a colori come richiesto - albnylon - 25-11-2008 jnash Ha scritto:Di nulla potendo esaudisco sempre le tue richieste graziealbnylon Ha scritto:A richiesta la seppiata a colori e a treGrazie Alberto per aver esaudito la mia richiesta!!! Re: si illumina di seppia più altre nuove - marasma21 - 26-11-2008 Credo che questo effetto renda giustizia all'insieme.Stupenda. Bellissima complimenti Re: si illumina di seppia più altre nuove - max.leon - 26-11-2008 si la vogliamo anche a colori, anche se questa seppia mi fa venire l'idea di gettare i miei tentacoli sulla modella. Re: si illumina di seppia più altre nuove - max.leon - 26-11-2008 non avevo visto ancora le foto a colori, chiedo scusa. sono fantastiche e le calze davvero bellissime, di che marca e modello sono? rimango sempre dell'idea dei tentacoli. Re: si illumina di seppia più altre nuove - fiore - 26-11-2008 Fantastico!!!! Sognare.....sognare.....e poi ancora sognare..... Complimenti!!!!! Re: si illumina di seppia più altre nuove - sonya - 27-11-2008 Scusa , ma si possono fare anche foto a richiesta ??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Re: si illumina di seppia più altre nuove - SEX_APPEAL1964 - 29-11-2008 Veri complimenti al mio omonimo.......foto molto belle. Devo però dire che la Signora è stupendamente affascinante e possiede dei piedini favolosi, splendidamente torniti e con quelle velature sono speciali! Grazie Ciao! Alberto (SEX_APPEAL) Re: si illumina di seppia più altre nuove - cicciopanza - 23-12-2008 Il luccichio sul'esterno coscia è da sballo thanks. Re: si illumina di seppia più altre nuove - den.15 - 23-12-2008 leggo e vedo oggi le tue foto purtroppo siamo stai via .....per un pò di tempo e non ho potuto risponderti prima..... sempre raffinato e di classe....bravi den.15 Re: si illumina di seppia più altre nuove - BeautifulMind - 23-12-2008 Molto belle ![]() --- e come aggiunta.. mi piacerebbe vederne altre... Le gambe della tua compagnia sono non belle.. bellissime ![]() Re: si illumina di seppia più altre nuove - sdonofan - 27-01-2009 Marvelous nylon feet and legs :wink: |