![]() |
Una bella giornata in FF ..... (part one..) - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: Una bella giornata in FF ..... (part one..) (/showthread.php?tid=21989) |
Re: Una bella giornata in FF ..... (part one..) - sonya - 07-10-2008 kenziner2 Ha scritto:Sicuramente e' stata una bella giornata con quelle calze fantastiche!!!!!Grazie ,ken2 (se ok per abbreviaz.) personalmente apprezzo i particolari in una persona e alle foto (da principiante) .Per le calze indossate e viste nei movimenti ..... ![]() ![]() ![]() Re: Una bella giornata in FF ..... (part one..) - sonya - 07-10-2008 drago Ha scritto:complimentiGrazie. Re: Una bella giornata in FF ..... (part one..) - sonya - 07-10-2008 rikman60 Ha scritto:Favolosi abbinamentiGrazie anche a te. Re: Una bella giornata in FF ..... (part one..) - sonya - 07-10-2008 max.leon Ha scritto:ottima scelta di calze, le foto forse non rendono giustizia, ma aspettiamo nuovi scatti per meglio gustarci la modella avvolta dal nylon delle calze.Hai ragione....( il fotografo). Re: Una bella giornata in FF ..... (part one..) - sonya - 07-10-2008 red Ha scritto:Belle gambe e ottima scelta delle calze.Non guasterebbe qualcosa di più intrigante come la vista di parte della balza e qulache gancetto del reggicalze. Vi aspetto, ciaoHai detto qualche ? Mah..... Re: Una bella giornata in FF ..... (part one..) - kenzy - 07-10-2008 Cara Sonya ora aspetto con ansia la seconda parte......... Adoro quel tipo di calze........Ciao ciao!!!!! ![]() Re: Una bella giornata in FF ..... (part one..) - loreto - 07-10-2008 complimentissimi gambe stupende in calze stupende in sandali eccelsi continua cosi Re: Una bella giornata in FF ..... (part one..) - umbertotnx - 07-10-2008 complimenti. calze da "collezione" fotografica! ![]() Re: Una bella giornata in FF ..... (part one..) - campano - 07-10-2008 sonya Ha scritto:Le FF scelte :oops: :oops: :oops: da mio marito.... :o :o :goodjob: :o_o: E allora.....?????? Qualcosa contro la richieste dei mariti??? :-) :-) :-) Direi che con una modella così certe richieste vengono naturali!!!!!!!!!!!!! Complimenti!!!!!!!!!!!!!!!! Re: Una bella giornata in FF ..... (part one..) - krostahh - 07-10-2008 sonya Ha scritto:Le FF scelte :oops: :oops: :oops: da mio marito.... :o :o :goodjob: :o_o:Ottima scelta direi ![]() Re: Una bella giornata in FF ..... (part one..) - sonya - 08-10-2008 alica Ha scritto:complimenti sonya....Mi ritengo una persona elegante e raffinata, mi piace usare vestiario e biancheria intima, anche se spendo poco, però di effetto. Per informazione, ho un reggicalze vintage anni 40/50 ereditato da mia Suocera. :noway: forse te lo farò vedere :wink: Complimenti anche per le tue belle foto, ma penso così mai, io poserò ![]() Ciao a presto Sonya Re: Una bella giornata in FF ..... (part one..) - sonya - 08-10-2008 campano Ha scritto:Ciao, purtroppo questo osso lo conosco da tanto tempo, si fa quello che si può per accontentarlo, altrimenti (secondo il mio punto di vista) 1)"GLI UOMINI ANDREBBERO UCCISI APPENA APRONO GLI OCCHI" 2) Però senza gli uomini noi cosa faremmo? :amore: :banana7: ....Ciao SonYa.sonya Ha scritto:Le FF scelte :oops: :oops: :oops: da mio marito.... :o :o :goodjob: :o_o: Preferisco il punto 2) descritto da mia moglie..... Re: Una bella giornata in FF ..... (part one..) - sonya - 08-10-2008 krostahh Ha scritto:Aspetta e sperasonya Ha scritto:Le FF scelte :oops: :oops: :oops: da mio marito.... :o :o :goodjob: :o_o:Ottima scelta direi Re: Una bella giornata in FF ..... (part one..) - sonya - 08-10-2008 umbertotnx Ha scritto:complimenti.Ne vedrai delle altre Re: Una bella giornata in FF ..... (part one..) - lupo1972 - 08-10-2008 superlativa! ma perchè nella vita quotidiana non capita mai di incontrare bellezze del genere! <!-- e --><a href="mailto:bull.nylon@libero.it">bull.nylon@libero.it</a><!-- e --> |