![]() |
Nastrorosa europea - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: Nastrorosa europea (/showthread.php?tid=21687) |
Re: Nastrorosa europea - freeair - 09-06-2008 sognatrice Ha scritto:menomale che c'erano altri quattro gatti, nello scompartimento.... Ahhhhhhhhhhhhhhhh, ora capisco tutti quegli splendidi micini nella cassettiera :mrgreen: Re: Nastrorosa europea - sognatrice - 09-06-2008 freeair Ha scritto:eh eh eh eh... spiritoso!!sognatrice Ha scritto:menomale che c'erano altri quattro gatti, nello scompartimento.... ![]() Re: Nastrorosa europea - freeair - 09-06-2008 sognatrice Ha scritto:freeair Ha scritto:eh eh eh eh... spiritoso!!sognatrice Ha scritto:menomale che c'erano altri quattro gatti, nello scompartimento.... Pensa te, mi sembrava una cassettiera. Grazie x la puntuale delucidazione. :bacino1: Re: Nastrorosa europea - sognatrice - 09-06-2008 freeair Ha scritto:figurati!sognatrice Ha scritto:freeair Ha scritto:Ahhhhhhhhhhhhhhhh, ora capisco tutti quegli splendidi micini nella cassettiera :mrgreen:eh eh eh eh... spiritoso!! ![]() Re: Nastrorosa europea - filos71 - 09-06-2008 più che la maglia azzurra a stonare sono le slip... Re: Nastrorosa europea - sognatrice - 09-06-2008 filos71 Ha scritto:più che la maglia azzurra a stonare sono le slip...:roll: dunque, dovete sapere, i maschietti ![]() ![]() Re: Nastrorosa europea - umbertotnx - 09-06-2008 bellissima Nastrorosa...e speriamo porti bene l'abbinamento! :mrgreen: p.s. per l'innominabile non ti crucciare, anche la mia compagna, pur "slanciata" come te, ci deve convivere lo stesso... ![]() per fortuna che ha trovato me, che da giovincello ha lavorato in un centro massaggi... ![]() Re: Nastrorosa europea - den.15 - 09-06-2008 nastrorosa sei adorabile.... oggi in particolare occorre tifare per l'italia....e la cosa piace anche a noi....ma daccordo con Mira....! hai un fisico giuro ...che fai invidia a molte penso.....in senso buono ovviamente..... forza italia den Re: Nastrorosa europea - freeair - 09-06-2008 Nastrorosa ho capito solo adesso cos'è che non ha funzionato: LA MAGLIETTA..... te e il resto siete alla perfezione. Proviamo alla prossima partita? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: p.s. questa sera INGUARDABILI, una VERGOGNA a comincire da quell'immenso somaro di Donadoni. Mi dovevo sfogare ...... scusate!! :!: :!: Re: Nastrorosa europea - deborah_cros - 09-06-2008 Nastrorosa adesso dovresti entrare nei spogliatoi degli azzurri ...dopo questa bastosta con l'Olanda ![]() ![]() Deborah Re: Nastrorosa europea - freeair - 09-06-2008 Cosa cosa????? Non si meritano nulla.... nastrorosa ce la teniamo ben stretta noi! :wink: Re: Nastrorosa europea - nastrorosa - 09-06-2008 Se entrassi adesso negli spogliatoi li prtenderei a calci in culo. Risprmierei solo Buffon e Gattuso che mi sta troppo simpatico. Il resto a zappare campi. Però io tanto è da una settiamna che dico che tanto non facciamo niente e non chaimatemi gufo. Re: Nastrorosa europea - freeair - 09-06-2008 Allora concordi con me..... te l'ho scritto appena sopra Re: Nastrorosa europea - nastrorosa - 09-06-2008 filos71 Ha scritto:più che la maglia azzurra a stonare sono le slip... Gli slip erano quelli che avevo su. Mi è venuta l'idea di fare le foto vestita così e ho preso questo reggicalze. Come dica Sognatrice il bello di queste cose sta anche nell'improvvisazione. La prossima volta metterò tutto intonato d'accordo precisino? Re: Nastrorosa europea - GilGalaad - 09-06-2008 io già non amo il calcio... poi ad avere nestrorosa accanto credo che la partita non sarebbe esattamente il primo dei miei pensieri ^_^ |