Calze di Nylon - PNStockings.net Forum
fucsia che fucsia la volta buona - Versione stampabile

+- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net)
+-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111)
+--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103)
+--- Discussione: fucsia che fucsia la volta buona (/showthread.php?tid=21647)

Pagine: 1 2

Re: fucsia che fucsia la volta buona - albnylon - 27-05-2008

umbertotnx Ha scritto:bello questo fuscsia...che và anche tanto di moda quest'anno! Big Grin
complimenti! Tongue
Va di moda e...piaciucchiaSmile Spero sempre di trovarti

Re: fucsia che fucsia la volta buona - sognatrice - 27-05-2008

albnylon Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:...Noto anche l'abbinamento con i fiori rosa dei bellissimi completini di tua moglie :wink: Big Grin .
Queste calze donano una meraviglia alle gambe! Non lo avrei mai detto, per un colore così particolare... Mannaggia che non lo si possa portar fuori Tongue , senò me ne procurerei senz'altro un paio!! Hai fatto bene ad aggiungere queste altre foto, perchè sta davvero benissimo, e negli scatti precedenti non si notava abbastanza, quanto bello sia tutto l'insieme (calze + gambe di tua moglie, nonchè piedi come sempre curatissimi e aggraziati).
Mi piacciono sempre anche le pose, nelle tue foto!
Bravo, e CONTINUA!! Big Grin Big Grin Tongue Tongue
Grazie sognatrice, il colore è molto particolare ma qui risalta di più perché "solo", con un abbigliamento ben congegnato non è così impegnativo. Grazie dei complimenti su tutti i dettagli, ne ho ancora di fucsia se voleteSmile
Mettine pure di tutti i colori, che qui si apprezza tutto! Tongue

Re: fucsia che fucsia la volta buona - upple - 27-05-2008

ciao molto belle sia le calze che il completino!! e complimentoni ovviamente tua molglie!! Smile

Re: fucsia che fucsia la volta buona - freeair - 27-05-2008

Alb, mancavo solo io eh?? Innanzi tutto complimenti a tutti e 2, calze molto belle nel colore, ma particolari da indossare.
:wink: .... come si dice, a buon intenditor poche parole!

Re: fucsia che fucsia la volta buona - red - 27-05-2008

Bravissimi tutti e due e ovviamente complimenti alla moglie. Spero che continuiate a postare foto, le ho sempre molto apprezzate. Hai la fortuna di avere una moglie che sa condividere con te questa meravigliosa passione, quindi non potete mancare!!!
Ciao

Re: fucsia che fucsia la volta buona - lamazz - 28-05-2008

Complimenti alle gambe ...devo dire molto belle.... ma oltre alla calze ho notato anche la cavigliera..........

Re: fucsia che fucsia la volta buona - jarretelle - 28-05-2008

un colore molto particolare, forse un po' difficile da abbinare, però a me piacciono!
e complimenti alla signora!

Re: fucsia che fucsia la volta buona - Mira - 28-05-2008

albnylon Ha scritto:Cara Mira, non le toglierò promesso! Grazie per l'incoraggiamento e per l'apprezzamento sul raffinato. Ci proviamo sempre. Si usa spesso i guanti per indossarle, specie se sono delicate come questo paio , veramente molto velato. Le farà piacere che ti piace il medaglione. Le piace cercare queste cose, anche anellini con marchi...
Cosa sono gli anellini con marchi....???? Sad