![]() |
pantaloni e reggicalze.... - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Forum Principale (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=98) +--- Forum: Forum Generale (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=100) +--- Discussione: pantaloni e reggicalze.... (/showthread.php?tid=21628) |
Re: pantaloni e reggicalze.... - freeair - 22-05-2008 Mira Ha scritto:Ciao ciao, buongiorno... !!!! Certo che siete delle belle birbantelle, ma si sa alla donna si perdona tutto o quasi. Re: pantaloni e reggicalze.... - Mira - 22-05-2008 alica Ha scritto:ragazzi vi saluta la mia sorella....Saluta tua sorella, fateci un reportage in coppia...... :mrgreen: Re: pantaloni e reggicalze.... - freeair - 22-05-2008 praticamente un TRITTICO! Trittico da 3... una tripletta! :mrgreen: Re: pantaloni e reggicalze.... - freeair - 22-05-2008 si si bella idea! Già vedo la scritta sulla macchina: NYLON TOUR 2008 Re: pantaloni e reggicalze.... - freeair - 22-05-2008 Nooooo, mi sembra un po' troppo. Uno vi da un dito e voi volete prendere tutto il braccio. Mica si fa così Re: pantaloni e reggicalze.... - freeair - 22-05-2008 alica Ha scritto:freeair Ha scritto:si si bella idea! Le scritte si fanno adesive, non con i chiodi o con le bombolette spray :twisted: Re: pantaloni e reggicalze.... - jarretelle - 22-05-2008 jarretelle Ha scritto:quindi, per non rendere troppo visibili i gancetti, cerco di spostare i 2 frontali leggermente verso l'interno è un piacere e un onore dare un consiglio ad una Nylon Expert :mrgreen: Re: pantaloni e reggicalze.... - jarretelle - 22-05-2008 alica Ha scritto:no e no e no...... ehhh quante storie! per portare in giro 3 ragazze in reggicalze / autoreggenti ci posso mettere la mia di auto!!! Re: pantaloni e reggicalze.... - albnylon - 22-05-2008 non ho tempo, posso solo dire che - non attillati - mia moglie ha anche portato pantaloni con sotto reggicalze e non c'era nessun problema. Ora però ha smesso Re: pantaloni e reggicalze.... - freeair - 22-05-2008 per me.... 2 scritte adesive di certo non mi preoccupano. Re: pantaloni e reggicalze.... - freeair - 22-05-2008 alica Ha scritto:Se metto la macchina a disposizione cosa traggo a mio vantaggio???? :mrgreen:freeair Ha scritto:per me.... 2 scritte adesive di certo non mi preoccupano. Re: pantaloni e reggicalze.... - sognatrice - 22-05-2008 Alica ![]() ![]() ![]() Io non ho nemmeno l'uomo, appassionato ![]() ![]() ![]() P.s.: nel caso non si fosse ancora capito, anche a me piace essere guardata e ammirata (ma penso di avervelo spiegato fino alla noia, ormai), solo che le mie scelte e il mio modo di fare sono meno esibizionistici, tutto qui. Diversi modi di essere, stessa vanità femminile :wink: ![]() Re: pantaloni e reggicalze.... - sognatrice - 22-05-2008 alica Ha scritto:Mmhhh, come la capisco!!sognatrice Ha scritto:Alica ![]() ![]() Re: pantaloni e reggicalze.... - sognatrice - 22-05-2008 Deve esser bello avere una sorella che sia anche amica, e fare tante cose insieme! Speriamo che gliele diano, queste ferie :wink: ![]() Re: pantaloni e reggicalze.... - Mira - 22-05-2008 alica Ha scritto:Certo che ci incontreremo..... Se te l' ho promesso stai certa che sarà così.....Mira Ha scritto:Ciao ciao, buongiorno... !!!! Grazie tante per i bacini bellini bellini.... tutti in fila come dei bravi scolaretti.......... :lol: :lol: :bacino1: :bacino1: :bacino1: anche a te |