![]() |
Black fss davanti e di dietro - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: Black fss davanti e di dietro (/showthread.php?tid=21604) |
Re: Black fss davanti e di dietro - bob63 - 19-05-2008 sognatrice Ha scritto:Io ho paura dell'aereo... e anche dell'acqua alta :? . Sono grave, gravissma!! :|Ribadisco che , solo per quanto riguarda l'acqua ovviamente, non avete trovato l'insegnante giusto 8) Re: Black fss davanti e di dietro - sognatrice - 19-05-2008 bob63 Ha scritto:Io non ho nemmeno provato a cercarlo :lol:sognatrice Ha scritto:Io ho paura dell'aereo... e anche dell'acqua alta :? . Sono grave, gravissma!! :|Ribadisco che , solo per quanto riguarda l'acqua ovviamente, non avete trovato l'insegnante giusto 8) ![]() So nuotare, ma appena non tocco il suolo sotto di me, mi sento perduta :? ![]() Re: Black fss davanti e di dietro - Mira - 19-05-2008 bob63 Ha scritto:Non è questione di fiato , ma di trovare il'insegnante giusto :wink:AHHHHHHHHHHHH ho capito !!!!!! E io che pensavo ci volesse fisico........ Re: Black fss davanti e di dietro - Mira - 19-05-2008 sognatrice Ha scritto:Io non ho nemmeno provato a cercarlo :lol:Insomma sognatrice, proprio tu che vivi in un posto dove da qualsiasi lato ti giri vedi il mare, ti spaventi dell' acqua alta.... !!!!!! Come si suol dire: " Il pane a chi non ha i denti " !!!! :mrgreen: :mrgreen: ( P. S. : Non diciamolo a nessuno, ma anche io sono così...... l' acqua alta e il fondo che comincia a diventare da azzurro a blu a nero mi terrorizzano ). Re: Black fss davanti e di dietro - sognatrice - 19-05-2008 Mira Ha scritto:Esatto Mira!! Quel fondale che comincia a diventar scuro!! :? :? ......sognatrice Ha scritto:Io non ho nemmeno provato a cercarlo :lol:Insomma sognatrice, proprio tu che vivi in un posto dove da qualsiasi lato ti giri vedi il mare, ti spaventi dell' acqua alta.... !!!!!! Re: Black fss davanti e di dietro - BlackLabel - 19-05-2008 Mira Ha scritto:Già ma come si può, che delusione :!: :mrgreen:sognatrice Ha scritto:Io non ho nemmeno provato a cercarlo :lol:Insomma sognatrice, proprio tu che vivi in un posto dove da qualsiasi lato ti giri vedi il mare, ti spaventi dell' acqua alta.... !!!!!! Vabbè se può consolare Sognatrice, anche i miei non sanno nuotare, per fortuna io ho fatto lo stesso ragionamento di Mira e ho voluto, per forza, imparare, prima a muovermi in acqua, e poi a nuotare (sono due cose diverse). Più è alta l'acqua più è facile galleggiare....certo anche io ho un pò di timore che faccia qualche "incontro" strano ![]() Re: Black fss davanti e di dietro - sognatrice - 19-05-2008 BlackLabel Ha scritto:Ma io nuotare so... Non temo incontri, è che devo toccare il fondo coi piedini, non c'è niente da fare. Lo stesso in piscina.Mira Ha scritto:Già ma come si può, che delusione :!: :mrgreen:sognatrice Ha scritto:Io non ho nemmeno provato a cercarlo :lol:Insomma sognatrice, proprio tu che vivi in un posto dove da qualsiasi lato ti giri vedi il mare, ti spaventi dell' acqua alta.... !!!!!! Re: Black fss davanti e di dietro - BlackLabel - 19-05-2008 sognatrice Ha scritto:Ah quindi se tu vai sulla barriera corallina sei tranquilla nonostante i tanti squali che nuotano lì perchè comunque tocchi :!:BlackLabel Ha scritto:Ma io nuotare so... Non temo incontri, è che devo toccare il fondo coi piedini, non c'è niente da fare. Lo stesso in piscina.Mira Ha scritto:Insomma sognatrice, proprio tu che vivi in un posto dove da qualsiasi lato ti giri vedi il mare, ti spaventi dell' acqua alta.... !!!!!!Già ma come si può, che delusione :!: :mrgreen: Beata te :mrgreen: Re: Black fss davanti e di dietro - sognatrice - 19-05-2008 Si, come no, barriera corallina... Qui si parla di poco più in là della battigia!! :mrgreen: Figuriamoci... Re: Black fss davanti e di dietro - BlackLabel - 19-05-2008 sognatrice Ha scritto:Si, come no, barriera corallina... Qui si parla di poco più in là della battigia!! :mrgreen:Vabbè gli squali pure là arrivano :? Re: Black fss davanti e di dietro - Mira - 19-05-2008 BlackLabel Ha scritto:Anche sulla barriera corallina si fanno incontri poco piacevoli............ Una volta in egitto ho trovato appollaiato sulla scaletta per risalire un pesce-leone...........sognatrice Ha scritto:Ma io nuotare so... Non temo incontri, è che devo toccare il fondo coi piedini, non c'è niente da fare. Lo stesso in piscina.Ah quindi se tu vai sulla barriera corallina sei tranquilla nonostante i tanti squali che nuotano lì perchè comunque tocchi :!: Se ci avessi messo il piede sopra sarei finita in ospedale..... Ve li immaginate gli ospedali egiziani...... Non ci voglio pensaaaaaaare !!!!! Re: Black fss davanti e di dietro - sognatrice - 19-05-2008 BlackLabel Ha scritto:...inutile, la mia fobia rimane il fondale scuro, profondo, la gran massa d'acqua...sognatrice Ha scritto:Si, come no, barriera corallina... Qui si parla di poco più in là della battigia!! :mrgreen:Vabbè gli squali pure là arrivano :? Re: Black fss davanti e di dietro - Piero63 - 19-05-2008 sognatrice Ha scritto:Io ho paura dell'aereo... e anche dell'acqua alta praticamente se dovessi atterrare al "Marco Polo" di Venezia andrei in paranoia ... :mrgreen: Re: Black fss davanti e di dietro - sognatrice - 19-05-2008 probabile :mrgreen: ... A proposito, sapete che una volta, in aeroporto (tutti ambientati lì, i miei racconti! ![]() Re: Black fss davanti e di dietro - nastrorosa - 19-05-2008 Bhe Mira il fiato si fa poco alla volta.Basta allenarsi. Io dicevo la stessa cosa della corsa e adesso arrivo a fare 12 km. In piscina io rinasco e l'acqua bassa non la sopporto. A Lignano non faccio il bagno perchè per arrivare all'acqua fonda devo camminare per km. In Sardegna ed in Egitto ho trovato il mio mondo. Acqua, acqua, acqua |