Calze di Nylon - PNStockings.net Forum
Amanti dei piedi - Versione stampabile

+- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net)
+-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111)
+--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103)
+--- Discussione: Amanti dei piedi (/showthread.php?tid=21414)

Pagine: 1 2 3 4

Re: Amanti dei piedi - nastrorosa - 03-04-2008

Eccole qui

Quelle della prima foto sono scamosciate ma il modello è identico a queste. Stessa marca e stesso negozio di provenienza

Spike Ha scritto:come immaginavo,molto belle davvero! Big Grin

Si ma anche dolorose se si sta in piedi per troppo tempo

Re: Amanti dei piedi - bob63 - 03-04-2008

Davvero splendide le calze , anche se sono daccordo con il tuo Lui <ricordano un pò le autoreggenti>, io di solito preferisco le RHT marche Ars Vivendi / Gerbe / Cervin che regolarmente dono a mia moglie. Comunque lasciami (ti) fare i complementi per le fantastiche gambe e, soprattutto , da amante delle sensuali estremità femminili, fantastici piedini , grazie soprattutto per avere pensato a noi e se in futuro ti torneremo in mente ...te ne saremo nuovamente infinitamente grati Big Grin Credo che non siano molte le donne con piedini così belli anche se in questo forum devo dire che tutte le amiche ci hanno gratificato con immagini di gambe e piedini veramente notevoli ! prossimamente proverò ad inviare un piccolo contributo dei piedi di mia moglie velati da un paio di ars vivendi 10 den marrone chiaro

bob63 Ha scritto:Davvero splendide le calze , anche se sono daccordo con il tuo Lui <ricordano un pò le autoreggenti>, io di solito preferisco le RHT marche Ars Vivendi / Gerbe / Cervin che regolarmente dono a mia moglie. Comunque lasciami (ti) fare i complementi per le fantastiche gambe e, soprattutto , da amante delle sensuali estremità femminili, fantastici piedini , grazie soprattutto per avere pensato a noi e se in futuro ti torneremo in mente ...te ne saremo nuovamente infinitamente grati Big Grin Credo che non siano molte le donne con piedini così belli anche se in questo forum devo dire che tutte le amiche ci hanno gratificato con immagini di gambe e piedini veramente notevoli ! prossimamente proverò ad inviare un piccolo contributo dei piedi di mia moglie velati da un paio di ars vivendi 10 den marrone chiaro
Grazie infinite Bob. Pensa che una volta i miei piedi non mi piacevano. Mi sembravano troppo grandi. Hoil 40.Adesso invece li adoro soprattutto perchè ho la fortuna di avereil collo del piede alto e la pianta sottile.

Re: Amanti dei piedi - bob63 - 03-04-2008

Grazie infinite Bob. Pensa che una volta i miei piedi non mi piacevano. Mi sembravano troppo grandi. Hoil 40.Adesso invece li adoro soprattutto perchè ho la fortuna di avereil collo del piede alto e la pianta sottile.[/quote]
Non posso credere che non ti piacessero i tuoi piedi , è vero che il 40 è una "bella" misura , ma sono molto regolari ben arquati e con un bel "collo" , davvero splendidi ! Dimmi una cosa chi ti ha fatto cambiare idea relativamente ai tuoi piedi :wink: ? per me gambe piedi e ...calze fanno la differenza tra una bella donna e una ...dea Big Grin

Re: Amanti dei piedi - filos71 - 03-04-2008

colore delle calze che scatena in me fantasie più sfrenate...
complimenti molto sexy e glamour

Re: Amanti dei piedi - loreto - 03-04-2008

veramente bellissimi piedi in bellissime scarpe
ciao

Re: Amanti dei piedi - nastrorosa - 04-04-2008

bob63 Ha scritto:Grazie infinite Bob. Pensa che una volta i miei piedi non mi piacevano. Mi sembravano troppo grandi. Hoil 40.Adesso invece li adoro soprattutto perchè ho la fortuna di avereil collo del piede alto e la pianta sottile.
Non posso credere che non ti piacessero i tuoi piedi , è vero che il 40 è una "bella" misura , ma sono molto regolari ben arquati e con un bel "collo" , davvero splendidi ! Dimmi una cosa chi ti ha fatto cambiare idea relativamente ai tuoi piedi :wink: ? per me gambe piedi e ...calze fanno la differenza tra una bella donna e una ...dea Big Grin[/quote]

Credo che mi abbia fatto cambiare idea il mio fidanzato. il complesso me lo aveva fatto venire la mamma perchè da piccolina li "buttavo" verso l'esterno. Correggendomi adesso faccio il contrario e consumo le scarpe nella parte interna. Però meglio così ne compro di nuove. :mrgreen:

Re: Amanti dei piedi - Mira - 04-04-2008

Bellissime scarpe nastrorosa, mi piacciono un ca....si....no...
Si può dire così............ :lol:

Re: Amanti dei piedi - nastrorosa - 04-04-2008

Mira Ha scritto:Bellissime scarpe nastrorosa, mi piacciono un ca....si....no...

Certo che si può dire. Grazie Mira. A me piacciono molto quelle bianche che hai nel bagno dell' ultima sequenza di foto. Mi sa che le scarpe per noi donne sono una vera malattia

Re: Amanti dei piedi - Mira - 04-04-2008

nastrorosa Ha scritto:
Mira Ha scritto:Bellissime scarpe nastrorosa, mi piacciono un ca....si....no...

Certo che si può dire. Grazie Mira. A me piacciono molto quelle bianche che hai nel bagno dell' ultima sequenza di foto. Mi sa che le scarpe per noi donne sono una vera malattia
Si, è vero, ma io stessa che sono donna a volte non mi piego perché.........
Noi donne davanti le vetrine dei negozi di scarpe siamo come gli uomini dentro un negozio di accessori x auto o moto............ :roll: :?:

Re: Amanti dei piedi - sognatrice - 04-04-2008

E' proprio così, confermo!

Re: Amanti dei piedi - nastrorosa - 05-04-2008

Oppure in un negozio di computer o abbigliamento sportivo

Re: Amanti dei piedi - sognatrice - 05-04-2008

nastrorosa Ha scritto:Oppure in un negozio di computer o abbigliamento sportivo
Il bello è che loro non capiscono perchè noi dovremmo annoiarci, mentre al contrario, se vengono nei negozi con noi :evil: Big Grin .....