![]() |
Torno... e raddoppio! - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: Torno... e raddoppio! (/showthread.php?tid=21394) |
Re: Torno... e raddoppio! - Mira - 02-04-2008 Spike Ha scritto:Quando io guardo indietro non credo di provare malinconia..non so..mi meraviglio soltanto di come sia cambiata la mia vita.All epoca facevo la bella vita,ma preferisco adesso,con i mie 2 pargoli....ed e' questo che mi preoccupa!!E' l'inizio della vecchiaia!Secondo me (e poi chiudiamo quì per il motivo che ho detto sopra) per un uomo la "vecchiaia" o meglio dire la maturità è molto più positiva che per una donna, insomma l'uomo, per i miei gusti, comincia ad essere piacente dopo i 40 anni, mentre per una donna è pressochè il contrario, anche se è una donna che si tiene molto bene è sempre un'età critica, sicuramente sessualmente è più "esperta" e appagante di una di 20 anni, ma sappiamo bene che gli uomini tendono spesso a volere "la ragazzina".... Re: Torno... e raddoppio! - Mira - 02-04-2008 sognatrice Ha scritto:Ok, io vado a cucicchiare (......che non è cucinare.....) qualcosina, ogni volta che entro nel forum dico sempre di doverci stare 5 minuti ma finisce sempre che passa un'ora.Mira Ha scritto:Macchè sgridare, Mira!nastrorosa Ha scritto:Bellissima Mira. Il video se non sbaglio è stato anche usato per una pubblicità. La Tyler e la Silverstone erano veramente giovani. Ne sono passati di anni. Quanta malinconiaSi, tanta. La pubblicità non la ricordo, ho un vuoto di memoria. La Silverstone si vede anche in altri video, sempre di aerosmith, ma siamo usciti fuori thread, sognatrice ci sgriderà.... :lol: Ciao Re: Torno... e raddoppio! - nastrorosa - 02-04-2008 sognatrice Ha scritto:Mira Ha scritto:Macchè sgridare, Mira!nastrorosa Ha scritto:Bellissima Mira. Il video se non sbaglio è stato anche usato per una pubblicità. La Tyler e la Silverstone erano veramente giovani. Ne sono passati di anni. Quanta malinconiaSi, tanta. La pubblicità non la ricordo, ho un vuoto di memoria. La Silverstone si vede anche in altri video, sempre di aerosmith, ma siamo usciti fuori thread, sognatrice ci sgriderà.... :lol: Sognatrice è così dolce che credo non sia capace di sgridare nessuno. Altrimenti apriamo un ot sull'argomanto malinconia. vado a farlo Re: Torno... e raddoppio! - Mira - 02-04-2008 nastrorosa Ha scritto:Sognatrice è così dolce che credo non sia capace di sgridare nessuno. Altrimenti apriamo un ot sull'argomanto malinconia. vado a farloAnzi, facciamo così, io noto che le labbra della biondina abbiano una certa somiglianza con quelle di sognatrice..... Forse mi sbaglio, ma , soprattutto all'inizio del video, dentro la macchina, si vedono molto bene, a me sembrano somiglianti. Ecco, questo è il compitino per le prossime ore, io intanto vado, ci si sente e buon pranzo a tutti. Ciao Re: Torno... e raddoppio! - sognatrice - 02-04-2008 Verissimo, Mira, la penso come te: sia riguardo al "fascino dell'uomo maturo", a cui io sono molto sensibile (mi piacciono i papà... ma non fraintendete: non i papà di altri bimbi - non mi divertirebbe fare la "rovinafamiglie", sebbene più che io, a rovinarla, sarebbe il papà in questione che farebbe, lui, la sua scelta... basta con l'idea che la colpa è della donna che provoca, se l'uomo lascia la famiglia o tradisce, infatti ho usato le virgolette - ma un papà per me!!! ![]() ![]() ![]() ![]() Ma parliamo pure, questa è casa mia e vi accolgo volentieri nel mio salotto: un caffè? Un the? ![]() Re: Torno... e raddoppio! - nastrorosa - 02-04-2008 Troppo carina Sognatrice.La tua bocca la dice lunga sulla tua dolcezza. Labbra grandiepiene sono sintomo di generosità ( le ho anch'io) Re: Torno... e raddoppio! - nastrorosa - 02-04-2008 Spike Ha scritto:[Mi pare che a questo punto sono quasi tutte ormai... Le più interessanti ci sono tutte, almeno. occhi verdi molto belli e dolcissimi[/quote] Spike fa il furbo eh? Sognatrice gli occhi non celi mostrerà mai.Brava. Bisogna tenere un alone di mistero no? Re: Torno... e raddoppio! - sognatrice - 02-04-2008 Spike Ha scritto:Eh eh eh... furbone... ma io lo avevo capito, sai?Citazione:[Mi pare che a questo punto sono quasi tutte ormai... Le più interessanti ci sono tutte, almeno. ![]() ![]() Vedo che lì, la memoria non ti manca, eh? :wink: ... Ma dovrai accontentarti dei tuoi ricordi :| :roll: ![]() Re: Torno... e raddoppio! - sognatrice - 02-04-2008 nastrorosa Ha scritto:Troppo carina Sognatrice.La tua bocca la dice lunga sulla tua dolcezza. Labbra grandiepiene sono sintomo di generosità ( le ho anch'io)Davvero? ![]() Ma potrebbero suggerire anche molte altre cose ![]() ![]() Mi pare che qui, a labbra, siamo messe tutte bene! :wink: ![]() Re: Torno... e raddoppio! - freeair - 02-04-2008 Ehehheeh, se uno è malizioso può anche interpretare male! Naturalmente scherzo Re: Torno... e raddoppio! - sognatrice - 02-04-2008 Spike Ha scritto:Uff...un bacino consolatorio con le labbra che vedi alla tua sinistra ![]() Re: Torno... e raddoppio! - sognatrice - 02-04-2008 Spike Ha scritto:Bene!! Questo mi consola!!Citazione:Mira ha scritto:Mica vero,io con i miei gusti...ho sempre preferito le donne + grandi di me perche a mio avviso molto + femminili sia nel vestire che nell atteggiamento.Il look acqua e sapone sta bene solo alle attrici...dopo ore di sala trucco! Me ne ricorderò quando crescerò ![]() ![]() ![]() Re: Torno... e raddoppio! - sognatrice - 02-04-2008 freeair Ha scritto:Ehehheeh, se uno è malizioso può anche interpretare male!Beh, in effetti non solo per malizia, ma per natura... Nel senso: le labbra richiamano "altre" labbra; sono mucose anch'esse, come queste "altre". Colorarle di rosso, ha un significato sessuale - un richiamo! - perchè si rifà all'arrossarsi e inturgidirsi, in determinati momenti, di certe altre zone ben più nascoste e segrete... Gli animali non hanno le mucose della bocca "rivoltate" all'esterno come noi; non in maniera così accentuata, per lo meno. E' una caratteristica della razza umana, come anche il seno, per esempio: gli animali hanno solo i capezzoli, il che tra l'altro è molto più funzionale all'allattamento, rispetto alle rotondità morbide del seno della femmina dell'uomo. Re: Torno... e raddoppio! - freeair - 02-04-2008 Beh sognatrice sono rimasto a bocca aperta (non è un eufemismo)... hai sempre una risposta e che risposta a tutto. Re: Torno... e raddoppio! - nastrorosa - 02-04-2008 Sognatrice ma quante ne sai. Comunque hai così tantafretta di crescere? Io no. |