Calze di Nylon - PNStockings.net Forum
Reggicalze anni '60 - Versione stampabile

+- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net)
+-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111)
+--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103)
+--- Discussione: Reggicalze anni '60 (/showthread.php?tid=21332)

Pagine: 1 2 3 4

Re: Reggicalze anni '60 - sognatrice - 17-03-2008

:bacino1: Smile
E tu sei davvero molto sensuale...

Re: Reggicalze anni '60 - Mira - 17-03-2008

sognatrice Ha scritto::bacino1: Smile
E tu sei davvero molto sensuale...
Grazie cara.
Adesso sto provando a mettere altre foto ma, come al solito, non và.........
E' molto strano, secondo me è il sito che ha qualcosa che non va perchè carico in continuazione foto su altri siti, tipo ebay, secondamano, video su youtube ecc ecc e nono ho mai avuto problemi.........
Volevo cambiare anche l'avatar, ho tolto la vecchia foto e adesso non me ne fa mettere più..........

Beh, se allora ne metti da altre parti in effetti è strano...
Sai, si è parlato di segni zodiacali di recente; beh, si dice che lo scorpione è un segno molto sensulale, carnale e misterioso. Posto che io alla fine non credo all'astrologia, e aldilà del segno cui appartieni, tu incarni l'immagine che mi sono fatta di questa donna sensuale, misteriosa e carnale Smile ...

sognatrice Ha scritto:Beh, se allora ne metti da altre parti in effetti è strano...
Sai, si è parlato di segni zodiacali di recente; beh, si dice che lo scorpione è un segno molto sensulale, carnale e misterioso. Posto che io alla fine non credo all'astrologia, e aldilà del segno cui appartieni, tu incarni l'immagine che mi sono fatta di questa donna sensuale, misteriosa e carnale Smile ...
Caspita, non posso nasconderti nulla!!!!!!!!!!!! Hai proprio fatto centro, o quasi, nel senso che sono cuspide bilancia/scorpione, alcuni giornali o calendari o altro segnano il mio giorno di nascita come bilancia, altri scorpione, ma tutti mi dicono, soprattutto il mio compagno, che dal carattere sono decisamente scorpione........... Nemmeno io credo comunque all'astrologia. Brava!!!

Re: Reggicalze anni '60 - Nylon&Garterbelt - 17-03-2008

Brave, sensuali e belle entrambe.

Da uomo di scienza (e di fede), aggiungo che 4000 anni fa, senza canocchiali e computer, quello che sembrava un gruppo di stelle vicine, poteva (neanche più di tanto) sembrare una brocca d'acqua o uno scorpione.

Ma, diamine, oggi no. Non esistono, in astronomia queste costellazioni, nè bilancia, nè leone, nè altro.

Se non esistono questi gruppi di stelle, come cavolo potrebbero influenzare il nostro carattere o la nostra vita?

Ma perchè la gente si fa abbindolare così dalla superstizione e dai furfanti che ci speculano?

Ignoranza, credo. Anzi, credo sia alla base di molte cose... E tante volte non c'entra aver studiato o no, c'è un diverso tipo di ignoranza, così come c'è cultura acquisita che però non riesce ad aprirti la mente.

Grazie Nylon, si, credo anch'io sia dovuto all'ignoranza, all'avere talmente poche informazioni nel corso della vita (e non fare nulla per cambiare), che si finisce per credere alle fandonie semplicemente per poter dare un perché agli eventi. Tu Nylon ti definisci anche uomo di fede............ Non so che tipo di fede sia la tua, non mi intrometto e non mi permetto di ridire, ma a volte anche in quel campo ci si lascia abbindolare parecchio per lo stesso motivo che ho detto sopra. Ma lasciamo stare questi discorsi profondi e oscuri.... Era solo una piccola mia parentesi... Ciao a tutti e due.
P. S. : sto diventando matta :evil: per inserire le foto, adesso sciopero!!!!

Re: Reggicalze anni '60 - umbertotnx - 17-03-2008

Bellissima donna anni '60 Big Grin la nostra sognatrice! :mrgreen:

Hai visto, Umberto :mrgreen: ? Un jolly: anni '50, '60... Sto bene dappertutto, come il prezzemolo :mrgreen: .

Re: Reggicalze anni '60 - loreto - 17-03-2008

complimenti per il lavoro di sartoria e soprattutto per la modella

ciao

Ciao Loreto! Grazie Smile

Re: Reggicalze anni '60 - umbertotnx - 17-03-2008

sognatrice Ha scritto:Hai visto, Umberto :mrgreen: ? Un jolly: anni '50, '60... Sto bene dappertutto, come il prezzemolo :mrgreen: .
infatti.. se inserivi la foto nella sezione "vintage" non si accorgeva nessuno, credimi! Big Grin

Re: Reggicalze anni '60 - den15 - 17-03-2008

sognatrice Ha scritto:Era di mia suocera, ho buoni motivi per datarlo al 1962!
E' color avorio, di cotone robusto, broccato, non elastico, con allacciatura anteriore laterale e un piccolo pannello di elastico dietro, adesso ulteriormente ridotto perchè l'ho stretto per me.
Quattro lacci, due davanti e due di lato, come era spesso all'epoca (solo che essendo un po' grande per me, e avendolo ristretto, a me vanno leggermente più indietro, il che è anche meglio!). Davanti ha una stecchetta morbida, così non si spiegazza tutto. Devo dire che è comodo e non scende!
Piaciuta la lezioncina? Tongue Big Grin
Adesso le immagini esplicative :wink: ...
(Le calze sono le Gerbe Voile Gerlon 10 den cappuccino, bellissime! Donano molto alle gambe, così velate e calde. I rinforzi sono quasi invisibili, e la cucitura è sotto al piede.)

P.s.: il reggiseno "carioca" di raso avorio abbinato è opera mia (da un mio vecchio reggiseno)... E' da rifinire con pizzetto alla scollatura.
P.p.s.: L'autoscatto l'ho provato (vi prevengo :mrgreen: ), ma, come sapevo, la figura viene tagliata sotto il ginocchio. Lo userò per delle foto sul letto, per dei dettagli e quant'altro la fantasia mi dirà mentre sperimento... Ma lì, oltre allo sghiribizzo, mi ci vuole tempo da dedicarvi con calma, e questo non sempre si ha...

[Come è scritto nel negozio virtuale di Omar: "cliccate sulle immagini per ingrandirle" :mrgreen: Tongue ...]

quanto sei ...bella....
revisionista, raffinata e creativa
il balconcino è un'opera strutturale "autoportante" ...adoro gli aggetti (sporgenze) o emergenze
lo ..sporto...che adorabile inghippo....ci fa cascare sempre
adorabile Severine

...un reggiseno-mensola! Tongue
Ciao den!

E' vero, non ricordavo quella chiacchierata in un altro luogo... Si, spesso lo lascio libero, e altre volte gioco con tutti questi congegni che sono a disposizione del sesso femminile :wink: Big Grin .