Calze di Nylon - PNStockings.net Forum
Buongiorno..... - Versione stampabile

+- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net)
+-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111)
+--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103)
+--- Discussione: Buongiorno..... (/showthread.php?tid=21261)

Pagine: 1 2 3

Re: Buongiorno..... - Mira - 11-03-2008

1982 Ha scritto:Se il buongiorno si vede dal mattino!! complimenti
Ciao 1982, buongiorno anche a te e grazie!!

Spero che la giornata sia cominciata bene per tutti. Kisses

Re: Buongiorno..... - filos71 - 11-03-2008

Mira,oggi tu mi fai diventare matto...

Re: Buongiorno..... - glamour - 11-03-2008

filos71 Ha scritto:Mira,oggi tu mi fai diventare matto...

...scusa Filos...ma ti svegli sempre così tardi???? :evil: :evil: :evil:

Re: Buongiorno..... - babbeo74 - 11-03-2008

madonna che donna........

sai pensandoci forse non esisti veramente.

adoro la donna coi capelli mossi tipo fusilli,diventerei pazzo a stare con una ragazza o donna che mette il reggicalze con le ff nere,col tacco e soprattutto come ti ho detto .........col piede tatuato ,che sotto il nylon della calza si intravede.

quindi queste conbinazioni mi fan pensare che sia solo una mia fantasia e che la perfezione che tu rappresenti ,per me non esista veramente.

bellissima semplicemente bellissima e fai i complimenti al tuo compagno per realizzato un sogno che per molti rimane tale.

un saluto. :wink:

Re: Buongiorno..... - RANYLON - 11-03-2008

Ciao Mira,

io le ho viste ora che è sera e vista la mia giornata un pò "lenta", se le avessi viste stamattina sarebbe stato una bella iniezione di ormoni... comunque la serata sta già migliorando :- )....... se mi prometti che mi dai il buongiorno tutti i giorni in questo modo ........... mica male. Sei bellissima. Sunny

Re: Buongiorno..... - deborah_cros - 11-03-2008

Più che buongiorno.....buonanotte , le ho visto solo ora Mira le foto!! Cry mi dispace!! meglio tardi che mai!!!!

bellissima cara.

Re: Buongiorno..... - filos71 - 11-03-2008

glamour Ha scritto:

...scusa Filos...ma ti svegli sempre così tardi???? :evil: :evil: :evil:
che significa questa frase?non l'ho capita,spiegati...
p.s.mi sveglio tutte le mattine alle 6,per andare a lavorare,compreso sabato e domenica quando sono di turno...

...Sorry....

Re: Buongiorno..... - drago - 11-03-2008

complimenti MIRA
uno splendore

babbeo74 Ha scritto:madonna che donna........

sai pensandoci forse non esisti veramente.

adoro la donna coi capelli mossi tipo fusilli,diventerei pazzo a stare con una ragazza o donna che mette il reggicalze con le ff nere,col tacco e soprattutto come ti ho detto .........col piede tatuato ,che sotto il nylon della calza si intravede.

quindi queste conbinazioni mi fan pensare che sia solo una mia fantasia e che la perfezione che tu rappresenti ,per me non esista veramente.

bellissima semplicemente bellissima e fai i complimenti al tuo compagno per realizzato un sogno che per molti rimane tale.

un saluto. :wink:
Ciao babbeo, mi spiace per te ma esisto davvero, in carne ed ossa.............. più carne che ossa............ :wink:
Sai, penso che le cose nella vita bisogna volerle fortemente, il mio compagno micercava così e alla fine..... eccomi!! Grazie per le tue parole

sunnny_66 Ha scritto:Ciao Mira,

io le ho viste ora che è sera e vista la mia giornata un pò "lenta", se le avessi viste stamattina sarebbe stato una bella iniezione di ormoni... comunque la serata sta già migliorando :- )....... se mi prometti che mi dai il buongiorno tutti i giorni in questo modo ........... mica male. Sei bellissima. Sunny
Sunny sei sempre un tesoro, grazie, spero la serata volga al meglio. Kiss

deborah_cros Ha scritto:Più che buongiorno.....buonanotte , le ho visto solo ora Mira le foto!! Cry mi dispace!! meglio tardi che mai!!!!

bellissima cara.
Ciao deby, grazie, io ho visto la tua foto e ti ho anche scritto, hai letto?

drago Ha scritto:complimenti MIRA
uno splendore
Grazie drago, mi fai arrossire.... :oops:

Re: Buongiorno..... - RANYLON - 11-03-2008

La serata volge al meglio...... quando si guardano foto come queste..... e si condivide il tutto con femmine come te 8)