![]() |
Dopo un po di assenza... - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: Dopo un po di assenza... (/showthread.php?tid=23374) |
Dopo un po di assenza... - BeautifulMind - 31-07-2010 Salve a tutti, la mia compagna, si è prestata a fare un po di fotografie.. abbiamo giusto messo in valigia qualcosa da provare durante la nostra vacanza.... ![]() Sandali estivi... ma da paura con delle FF di secrets in lace. Che ne pensate? Re: Dopo un po di assenza... - max.leon - 31-07-2010 BeautifulMind Ha scritto:Salve a tutti,a parte il fisico da paura e le calze meravigliose della secrets, che per me sono le più belle, una vacanza cosi non si puo dimenticare. bellissimo abbinamento e penso che abbiate fatto,portando le calze, la cosa migliore. a presto con nuovi scatti Re: Dopo un po di assenza... - BeautifulMind - 31-07-2010 Ecco altri scatti e qualche dettaglio ![]() Re: Dopo un po di assenza... - jnash - 31-07-2010 Intanto bentornati!!! Direi proprio che calze, lingerie e sandali sono molto belli ma i miei complimenti vanno soprattutto al fisico e alle splendide gambe della signora ![]() ![]() ![]() Molto belle anche le pose e le inquadrature. Spero di vedere presto altri vostri scatti! Re: Dopo un po di assenza... - kenzy - 31-07-2010 Bellissima, strepitosa, eccezzionale!!!!!!!!!!!!!! Se mostrassi il piedino saresti da 10!!!!!!!!!! Cmq un bel 9 e mezzo generale te lo meriti tutto.....ottime scarpe e ottime calze..........e il contenuto ovviamente!!!!!!! un saluto e bentornati!!!!!! ![]() ![]() ![]() Re: Dopo un po di assenza... - silsix - 01-08-2010 Tutto molto ma molto bello. Belle scarpe. Calze e gambe!!! Wow!! Che risveglio da domenica mattina. Complimenti Re: Dopo un po di assenza... - Mascalzone - 01-08-2010 Grazie per le vostre foto delle vacanze, le ho molto gradite. Ciao, Mascalzone. Re: Dopo un po di assenza... - sonya - 01-08-2010 BeautifulMind Ha scritto:Salve a tutti,Penso che in valigia si trova sempre posto per queste" Cose" 8) 8) 8) , di piccolo ingombro , ma di grande effetto....... :wink: :wink: :wink: :wink: Re: Dopo un po di assenza... - mau - 01-08-2010 stupendo.. ciao a tutti Mau Re: Dopo un po di assenza... - lamazz - 01-08-2010 Stupende foto.... e non c'erano dubbi... La location si puo' sapere dove è? e visto che ci siete fatevi qualche foto in outodoor..... lamaz & C. Re: Dopo un po di assenza... - BeautifulMind - 02-08-2010 La location è un hotel delle Eolie e per quanto riguarda l'outdoor è troppo tardi.. purtroppo. Re: Dopo un po di assenza... - lamazz - 02-08-2010 BeautifulMind Ha scritto:La location è un hotel delle Eolie e per quanto riguarda l'outdoor è troppo tardi.. purtroppo. Ma sono le vs. prime foto...? Re: Dopo un po di assenza... - BeautifulMind - 02-08-2010 Si, sono le prime foto. Re: Dopo un po di assenza... - Ale.x - 02-08-2010 paurosamente stupende Re: Dopo un po di assenza... - floro - 02-08-2010 Penso che si dovrebbe presentare più spesso visti i risultati, bellissima, calze stupende e gambe davvero fantastiche...complimenti per questo ritorno da...paura. :lol: ![]() ![]() ![]() |