![]() |
si illumina di seppia più altre nuove - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: si illumina di seppia più altre nuove (/showthread.php?tid=22191) |
si illumina di seppia più altre nuove - albnylon - 23-11-2008 E questa? la volete anche a colori? Re: si illumina di seppia - sognatrice - 23-11-2008 Bellissima, Alberto!! Hai proprio un buon "occhio" ![]() ![]() Re: si illumina di seppia - LUCY - 23-11-2008 E' semplicemente splendida ! Re: si illumina di seppia - GilGalaad - 23-11-2008 molto strano e particolare come seppia. la foto è molto bella, ma non so...in questa tonalità secondo me rende poco. che tipo di filtraggio avete usato? personalmente, ho speso settimane alla ricerca del seppia perfetto...purtroppo la definizione di seppia è decisamente troppo vaga, qualsiasi combinazione di rosso, giallo e marrone rientra nella categoria (d'altra parte, ben prima dell'avvento del digitale, si realizzava miscelando a mano sostanze in proporzioni assolutamente arbitrarie). io vi consiglierei di provare un toning van dyke al palladio, di cui vado pazzo, credo che andrebbe a pennello col il colore bruno delle calze. Re: si illumina di seppia - kenzy - 24-11-2008 Sempre piu' bella Alb!!!!!! Mi piace tantissimo questa foto con tale sfumatura!!!!!!!!! Ancora complimenti alla Signora che posa divinamente e a te che scatti!!!!!! ![]() ![]() ![]() Re: si illumina di seppia - sonya - 24-11-2008 Bellissime sfumature...... :goodjob: :goodjob: :goodjob: :goodjob: :goodjob: Re: si illumina di seppia - umbertotnx - 24-11-2008 Eh, viraggio a seppia, quanti bei ricordi... ![]() complimenti per la foto e per la signora! :wink: Re: si illumina di seppia - jnash - 24-11-2008 albnylon Ha scritto:E questa? la volete anche a colori?Foto sempre di altissimo livello :!: :!: :!: Colgo al volo la tua proposta... sono troppo ingordo se chiedo anche la versione a colori? ![]() Re: si illumina di seppia - Mira - 24-11-2008 BELLISSIMA !!!!! Re: si illumina di seppia e altre a colori come richiesto - albnylon - 24-11-2008 A richiesta la seppiata a colori e a tre ![]() Re: si illumina di seppia più altre nuove - deborah_cros - 25-11-2008 Complimenti bellisime foto!! bella modella! Re: si illumina di seppia e altre a colori come richiesto - bob63 - 25-11-2008 albnylon Ha scritto:A richiesta la seppiata a colori e a treSplendide Alby ! Eleganza e sensualità del soggetto sempre ad altissimo livello , quello che si rinnova ogni volta è il piacere di ammirare cotanta beltà :wink: grazie Bob Re: si illumina di seppia e altre a colori come richiesto - jnash - 25-11-2008 albnylon Ha scritto:A richiesta la seppiata a colori e a treGrazie Alberto per aver esaudito la mia richiesta!!! ![]() La mia ammirazione per le vostre foto è stata più volte palesata :roll: e questa è l'occasione per rinnovare i complimenti alla signora e a te che sai catturare con abilità la sua bellezza; la vostra complicità rende gli scatti ancora più "appetitosi" :!: :!: :!: Connubio modella/fotografo più che vincente!!! :wink: jnash. Re: si illumina di seppia più altre nuove - Mira - 25-11-2008 Complimenti a tutti e due !!! ![]() ![]() Re: si illumina di seppia e altre a colori come richiesto - bob63 - 25-11-2008 albnylon Ha scritto:A richiesta la seppiata a colori e a treUna domanda Alby : che calze sono quelle che indossa la tua bella Signora ? grazie Bob |