Calze di Nylon - PNStockings.net Forum
Look da segretaria - Versione stampabile

+- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net)
+-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111)
+--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103)
+--- Discussione: Look da segretaria (/showthread.php?tid=21377)

Pagine: 1 2 3 4

Look da segretaria - nastrorosa - 24-03-2008

La vorreste una segretaria così...

Re: Look da segretaria - sognatrice - 24-03-2008

Bravissima Nastrorosa! Il look da segretaria è il migliore :wink: Big Grin ...
Gambe splendide!!

Re: Look da segretaria - umbertotnx - 24-03-2008

bellissime gambe ! e con il tacco da 12 si raggiunge qualsiasi traguardo! Big Grin

Re: Look da segretaria - nastrorosa - 24-03-2008

sognatrice Ha scritto:Bravissima Nastrorosa! Il look da segretaria è il migliore :wink: Big Grin ...
Gambe splendide!!

Anche quello da camerierina non è male(solo a casa però).
Grazie per il complimento. L'angolatura delle foto e il tacco però hanno fatto un ottimo lavoro

umbertotnx Ha scritto:bellissime gambe ! e con il tacco da 12 si raggiunge qualsiasi traguardo! Big Grin

Questo è 13 o 14.Adoro queste scarpe ma ancora non le ho mai messeper uscire perchè mi scappano. Proverò quest'estate senza calze. Le calze fanno scivolare il laccetto posteriore e veramnte cado in avanti. Sai che risate poi in giro per la città.

Re: Look da segretaria - sognatrice - 24-03-2008

nastrorosa Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:Bravissima Nastrorosa! Il look da segretaria è il migliore :wink: Big Grin ...
Gambe splendide!!

Grazie per il complimento. L'angolatura delle foto e il tacco però hanno fatto un ottimo lavoro
si, certo... però anche madre natura, senò puoi fare quel che vuoi, ma Big Grin ...
Il look da segretaria è quello più "serio", composto, eppure più sexy e femminile, secondo me.
La camerierina, immagino Wink , io me ne invento di tante, però sono cose che rimangono nel privato. Quello classico e da segretaria è invece un ottimo abbigliamento per uscire, per fare qualsiasi cosa; anche per andare a lavoro...

Re: Look da segretaria - den15 - 24-03-2008

complimenti
ottimo il look......
ciao den15

sognatrice Ha scritto:
nastrorosa Ha scritto:
Gambe splendide!!

si, certo... però anche madre natura, senò puoi fare quel che vuoi, ma Big Grin ...
Il look da segretaria è quello più "serio", composto, eppure più sexy e femminile, secondo me.
La camerierina, immagino Wink , io me ne invento di tante, però sono cose che rimangono nel privato. Quello classico e da segretaria è invece un ottimo abbigliamento per uscire, per fare qualsiasi cosa; anche per andare a lavoro...

Infatti così ci esco pure ma dato che la giacca lascia intravedere ci aggiungo anche un sottogiacca. Appena le riduco posto anche le foto dell'abbigliamento di ieri

den15 Ha scritto:complimenti
ottimo il look......
ciao den15

Grazie Den.

Re: Look da segretaria - albnylon - 24-03-2008

Segretaria di eleganza rigorosa con l'exploit della calza con la riga un accostamento semplice e vincente. Qualsiasi tuo look ha sempre un tocco in più: la classe.

albnylon Ha scritto:Segretaria di eleganza rigorosa con l'exploit della calza con la riga un accostamento semplice e vincente. Qualsiasi tuo look ha sempre un tocco in più: la classe.

Grazie Alberto. Cerco sempre di vestirmi con un certo rigore negli abbinamenti e mi lusinga molto il fatto che tu dica che sono di classe

Re: Look da segretaria - drago - 24-03-2008

concordo con te. quando ti assumo?

Ah se sei in zona friulana anche subito.

Re: Look da segretaria - drago - 24-03-2008

zona carnica si potrebbe fare

Re: Look da segretaria - umbertotnx - 24-03-2008

nastrorosa Ha scritto:...Adoro queste scarpe ma ancora non le ho mai messeper uscire perchè mi scappano. Proverò quest'estate senza calze. Le calze fanno scivolare il laccetto posteriore e veramnte cado in avanti. Sai che risate poi in giro per la città.
La mia compagna usa quelle solette di silicone (party feet del Dr.Scholls) e dice che si trova benissimo... non scivola e non sudano. Big Grin