![]() |
Reggicalze anni '60 - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: Reggicalze anni '60 (/showthread.php?tid=21332) |
Reggicalze anni '60 - sognatrice - 16-03-2008 Era di mia suocera, ho buoni motivi per datarlo al 1962! E' color avorio, di cotone robusto, broccato, non elastico, con allacciatura anteriore laterale e un piccolo pannello di elastico dietro, adesso ulteriormente ridotto perchè l'ho stretto per me. Quattro lacci, due davanti e due di lato, come era spesso all'epoca (solo che essendo un po' grande per me, e avendolo ristretto, a me vanno leggermente più indietro, il che è anche meglio!). Davanti ha una stecchetta morbida, così non si spiegazza tutto. Devo dire che è comodo e non scende! Piaciuta la lezioncina? ![]() ![]() Adesso le immagini esplicative :wink: ... (Le calze sono le Gerbe Voile Gerlon 10 den cappuccino, bellissime! Donano molto alle gambe, così velate e calde. I rinforzi sono quasi invisibili, e la cucitura è sotto al piede.) P.s.: il reggiseno "carioca" di raso avorio abbinato è opera mia (da un mio vecchio reggiseno)... E' da rifinire con pizzetto alla scollatura. P.p.s.: L'autoscatto l'ho provato (vi prevengo :mrgreen: ), ma, come sapevo, la figura viene tagliata sotto il ginocchio. Lo userò per delle foto sul letto, per dei dettagli e quant'altro la fantasia mi dirà mentre sperimento... Ma lì, oltre allo sghiribizzo, mi ci vuole tempo da dedicarvi con calma, e questo non sempre si ha... Re: Reggicalze anni '60 - RANYLON - 16-03-2008 Atmosfera semplicemente deliziosa e tu sei da sogno.... realtà quotidiana sensuale ed elegante.... davvero bella. Mi piace molto il reggicalze e poi sono un estimatore del reggiseno a balconcino... MITICA Re: Reggicalze anni '60 - sognatrice - 16-03-2008 Sai, io sono quasi certa che lo ha indossato per il suo matrimonio... Per questo l'atmosfera è così dolce e romantica ![]() ![]() Il reggiseno ha bisogno dell'ultimo ritocco, ovvero un pizzetto lungo i bordi della scollatura. Ma è solo un fatto decorativo, dal punto di vista funzionale è finito; è di quelli che lasciano metà seno scoperto. Re: Reggicalze anni '60 - RANYLON - 16-03-2008 Esattamente come piace a me, il seno scoperto a metà, magari con sopra un vestito che evidenzi il seno e ogni sua reazione. Credo tu possa capire. :-) Un bacio SUNNY Re: Reggicalze anni '60 - sognatrice - 16-03-2008 Si... tipo la classica camicetta di seta :wink: ! Naturalmente, io non la metterei, senza niente sotto; non quelle chiare che fanno trasparire tutto, almeno. Con altri colori (e anche altri tessuti più coprenti o pesanti ma non per questo meno "rivelatori") si può. Poi bisogna anche saper dosare la cosa; io la doso al minimo ![]() Re: Reggicalze anni '60 - deborah_cros - 16-03-2008 Non ti ho mai fatto i complimenti.........ma adesso voglio farteli, sei molto bella amica mia! Re: Reggicalze anni '60 - sognatrice - 16-03-2008 deborah_cros Ha scritto:Non ti ho mai fatto i complimenti.........ma adesso voglio farteli, sei molto bella amica mia!Ma no, Deborah, me li hai fatti, diverse volte! ![]() Re: Reggicalze anni '60 - deborah_cros - 16-03-2008 sognatrice Ha scritto:forse ho la memoria corta, nn ricordo!deborah_cros Ha scritto:Non ti ho mai fatto i complimenti.........ma adesso voglio farteli, sei molto bella amica mia!Ma no, Deborah, me li hai fatti, diverse volte! ![]() Re: Reggicalze anni '60 - Mira - 16-03-2008 Bellissima sognatrice, davvero un'ottima artista e modella. Tutto perfetto. :wink: Re: Reggicalze anni '60 - sognatrice - 16-03-2008 Eh eh, artista ![]() ![]() ![]() Re: Reggicalze anni '60 - Nylon&Garterbelt - 16-03-2008 Da mangiare!! Ho l'acquolina solo a pensarci, sognatrice. ![]() ![]() Re: Reggicalze anni '60 - sognatrice - 16-03-2008 Nylon&Garterbelt Ha scritto:Da mangiare!! Ho l'acquolina solo a pensarci, sognatrice....Ahi ahi :? ![]() ![]() Allora la tua firma è proprio ben meditata, Nylon! :wink: ![]() Re: Reggicalze anni '60 - Nylon&Garterbelt - 16-03-2008 sognatrice Ha scritto:Nylon&Garterbelt Ha scritto:Da mangiare!! Ho l'acquolina solo a pensarci, sognatrice....Ahi ahi Beh, se ti fa male essere morsa... vorrà dire che mi limiterò a leccare e succhiare! ![]() Re: Reggicalze anni '60 - sognatrice - 16-03-2008 Nylon&Garterbelt Ha scritto:Eh eh eh eh.... Ci sono tanti birbantini e birbantelle, qui, eh?sognatrice Ha scritto:Nylon&Garterbelt Ha scritto:Da mangiare!! Ho l'acquolina solo a pensarci, sognatrice....Ahi ahi ![]() ![]() ![]() Re: Reggicalze anni '60 - Mira - 16-03-2008 sognatrice Ha scritto:Eh eh, artistaBeh, direi proprio che te lo meriti :wink: |