Calze di Nylon - PNStockings.net Forum

Versione completa: Cosa indossare sopra il reggicalze?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Un affettuoso saluto a tutti. Siamo una coppia di coniugi. Io che scrivo sono il marito, e ho sempre visto nelle calze di nylon un elemento imprescindibile della seduzione e della femminilità. Mia moglie in questo mi accontenta indossando volentieri gonne... ma con i collant, che comunque apprezzo tanto. Abbiamo però entrambi voglia di fare il salto di qualità verso il reggicalze, accessorio che finora lei ha usato solo tra le mura di casa... e in particolare nella stanza da letto. Abbiamo acquistato su PN Stockings calze RHT di un po' tutti i colori, ma mia moglie non riesce a trovare l'abbigliamento giusto da potarci sopra. I fattori da tener presente sono infatti:
- la lunghezza di una gonna, che sopra il ginocchio è impraticabile, mentre sotto il ginocchio non sai mai a che lunghezza, per non finire demodé né arrivare ai piedi rendendo invisibili le calze
- lo spessore e l'aderenza del tessuto di un vestito intero, che potrebbe laciar intravedere le giarrettiere.
Mia moglie ha 34 anni, è alta 1,60 m e pesa 58 kg, dunque è di corporatura normale, solo un po' bassina. Sapreste, cari amici ed amiche, consigliarci qualche capo o proprio qualche linea d'abbigliamento, ovviamente non troppo costosa?
Lunghezza : Le gonne (con il reggicalze) non devono per forza essere sotto il ginocchio, dipende principalmente dalla lunghezza delle calze.
Posso dirti che anche con altezza 160 cm, si può portare una gonna sopra il ginocchio, l'importante è che la balza delle calze arrivi molto vicino all'inguine,
e possibilmente la trama della pre-balza non sia tanto alta, in modo che quando ti siedi non si scopra facilmente.
Vestito/gonna: ovvio che più è sottile/aderente il tessuto è più si vedranno i rilievi dei ganci e i bordi del reggicalze.
dipende da te, se la cosa ti intriga o se ti mette in imbarazzo... Big Grin
umberto mi hai rubato le parole di bocca ! Par quasi che le calze e il reggicalze li indossi anche tu......... Big Grin
Gonne sotto il ginocchio nei negozi non è che ne siano molte quindi è molto facile imbattersi in gonne al ginocchio, corte e cortissime.
Marito di malena, ti dico quel che indosso io da 30 anni: gonne al ginocchio,o poco sopra o poco sotto. Già con gonna a tubino 10 cm sopra il ginocchio rischi grosso se non hai, come dice umberto, calze lunghissime e infatti in quei casi indosso calze o di una taglia superiore (che poi ahimè fanno un sacco di pieghe) o calze che son storicamente lunghe (per es. le clio 602, alcune touchable, alcune gio, ecc).E' una bella scena che s'intraveda la pre-balza, come dice sempre umberto, ma se non hai gambe stre-pi-to-se vai di brutto sul volgare. Come pure indossare gonne troppo aderenti; lì anche se hai un fisico bestiale mostrare la sagoma di reggicalze e relativi elastici come pure il contorno mutandine non è x niente chic (d'accordo, è eroticissimo.....). Invece mostrare un solo gancetto o un nottolino in gomma (quello che pizzica la calza insomma) è chic! A mio parere s'intende. Ormai io adotto un sistema per ridurre sagome e visioni in trasparenza attraverso le gonne: indosso la sottoveste! No fatico a indossarla, l'adoro, mi sento femminilissima e soprattutto non prendo freddo. La sottoveste in tantissime occasioni m'ha salvata da un raffreddore o influenza certi. Come aver la leggendaria maglietta della salute! Difetti? Con certi abiti la sottoveste in genere lascia scorrere gli abiti verso l'alto accorciando la gonna. E il look dell'abito scade un po'. No, salendo l'abito non è che si veda più facilmente la fine delle calze a meno che la sottoveste sia cortina. Si può ovviare a qs problema mettendo una cintura in vita e allora si blocca tutto!
milena
milenasexy Ha scritto:...Par quasi che le calze e il reggicalze li indossi anche tu......... Big Grin
Beh, per diversi anni ho lavorato nel settore...e una compagna "ex" modella ha fatto il resto :wink: